Vitellino senza madre è stato allevato da dei pastori tedeschi


Buddy the Bull Calf, questo vitellino senza madre è stato accolto da un nucleo famigliare che, si occupa di allevare i pastori tedeschi, questi cani si sono prodigati nel curare ed amare il quadrupede rimasto orfano, ora vi racconto la storia.

Buddy il vitello orfano cresciuto dai cani, oggi crede d’esser un pastore tedesco

Buddy, è un bellissimo vitello è stato adottato da Coral e Wayne Algie, dopo la morte della madre, quando si trovò incastrata in una diga, adiacente alla fattoria della coppia nel New South Wales, in Australia. I due coniugi che, amano molto gli animali hanno dato una famiglia al piccolo Buddy ed da allora è stato accolto come cucciolo extra dal pastore tedesco Bada di due anni e mezzo, che poco tempo fa ha dato alla luce una 11 cuccioli meravigliosi.

Oggi il vitellino ha sei settimane, ed ha un comportamento un poco strano infatti, Buddy scodinzola come un cane, e gioca correndo con i suoi fratellini che l’hanno adottato. Possiamo dire tranquillamente che, mamma Bada sta crescendo 12 cuccioli e non 11.

La famiglia che ha adottato Buddy è felicissima

Si, è proprio cosi, la famiglia che ha adottato Buddy, non è affatto pentita anzi è felicissima, Quando la coppia ha del tempo libero sta lì nel guardare questo maialino come si comporta, lui accetta con piacere le coccole e le leccatine che, gli fa con affetto la sua mamma adottiva. Ma non è tutto, la madre controlla il vitello se si comporta bene con i suoi fratelli, poi sta anche attenta che, non combina guai.

Come ho scritto all’inizio Wayne e Coral hanno trovato Buddy, dopo aver provato di liberare sua madre da una diga che confina con la loro. Ma purtroppo anche se, Coral fece di tutto per portare in salvo la bestiola, fu tutto inutile poiché morì. Il giovane bovino oggi gioca anche le figlie dei coniugi le quali amano da impazzire questo dolce animale. Ma anche, se in questa famiglia vi è tanto amore, ognuno deve rispettare i suoi ruoli, infatti Buddy rimane fuori di casa, ma tranquilli dorme sulla veranda della loro cascina.

Comunque secondo me è giusto così, non vi è nulla di tragico se il maialino dorme fuori dalla casa, lui oggi si può ritenere già un animale fortunato, quindi in questa straordinaria famiglia potrà godersi la sua giovinezza e la sua vecchiaia, vivendo ogni giorno le tante coccole che, gli fa la sua cara mammina e i suoi padroni.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format