Per contrastare l’emergenza Coronavirus non solo servono i guanti ma anche le mascherine sono fondamentali. Sono davvero tante comunque le persone che purtroppo stanno approfittando di questa situazione. Detto questo, nelle ultime ore addirittura Fabrizio Corona nonostante tutti i problemi avuti e che sta avendo ha trovato un modo per fare denaro anche in questo periodo di crisi.
L’ultima trovata del re dei paparazzi è quella di vendere mascherine sul sito del suo noto marchio di abbigliamento chiamato Adalet. I modelli messi in vendita dall’ex di Nina Moric tuttavia non sono a norma e sopra ogni mascherina è riportata una scritta, ovvero: no pasa nada – non accade niente -.
Le mascherine sono descritte come puramente estetiche e il loro costo ammonta a 12 euro. La particolarità che le distingue da tutte le altre? Che si possono tranquillamente usare sia da una parte che dall’altra. Ma tutto ciò potrebbe essere un’arma a doppio taglio considerato che, la mascherina, dev’essere utilizzata in una sola posizione perchè rigirandola i germi potrebbero essere in tutta tranquillità esposti all’esterno e contagiare così terze persone.
Fabrizio Corona se ne frega delle restrizioni imposte dal governo
Polemiche a non finire anche nelle stories per Fabrizio Corona che ha mostrato nelle ultime ore l’arrivo a casa sua del suo preparatore. Questo sta a significare che, facendo una telefonata all’allenatore per una seduta di sport casalingo, Corona non ha rispettato le regole di evitare contati sociali con altra gente in questo periodo che tutti dovrebbero stare in isolamento per fronteggiare al meglio il contagio da Covid19.
0 Comments