In tempi di coronavirus purtroppo c’è anche chi continua a maltrattare le donne. Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda a dir poco disgustosa. Un uomo infatti ha aggredito a pugni e calci la partner aggredendo anche la figlia di appena 3 mesi. Andiamo a scoprire meglio cosa è successo.
L’uomo, romano 40enne, con già precedenti alle spalle, è stato di recente arrestato per maltrattamenti, minacce a pubblico ufficiale e violenza verso una donna ed è per questo che attualmente si trova nel carcere di Regina Coeli.
La donna è finita in ospedale e la prognosi è di tre settimane, mentre per quanto concerne la bambina è stata ricoverata per accertamenti. Non era la prima volta che l’uomo aveva avuto questo tipo di reazioni nella casa situata nel quartiere San Giovanni a Roma, l’uomo si comportava così, soprattutto quando era sotto l’effetto di alcol e droga.
Nella mattinata di giovedi’ scorso, dopo l’ennesima violenta litigata, gli inquilini dell’edificio hanno voluto avvertire la Polizia che arrivata sul posto hanno trovato la donna in lacrime, terrorizzata, con una bimba fra le braccia subito è scattato l’arresto.
L’uomo, per nulla intimorito dalla presenza dei poliziotti e dalle manette, ha proseguito senza problemi a minacciare di morte la compagna e anche gli agenti.
0 Comments