Un uomo cinese di 30 anni si è recato dal medico lamentandosi del fatto di avere il naso chiuso. Giunto sul posto, ecco la scoperta inaspettata: l’uomo aveva un dente nella narice!
Dente nel naso per 20 anni
Un uomo cinese di 30 anni è andato dal medico per un grave caso di naso chiuso. A differenza di quanto pensasse, però, il suo intorpidimento non è stato causato da una brutta infezione, bensì da un dente alloggiato nella sua narice. Come riportato da Pear Video, il dente era alloggiato nel naso da ben 20 anni.
All’età di 10 anni, Zhang Binsheng è caduto dal terzo piano di un centro commerciale, perdendo due denti. Un dente è stato recuperato, mentre l’altro è stato presso. Nessuno, però, si era preoccupato di scoprire che fine avesse fatto.
Guarda il Video Qui
In base a quanto riportato dai media locali, Zhang aveva difficoltà a dormire e sentiva uno strano odore in decomposizione. A questo punto la decisione di rivolgersi al medico e la scoperta incredibile. Grazie ad una radiografia, infatti, si è notata la presenza di un’ombra all’interno del naso, che ad un esame più attento si è rivelato essere un dente. Quest’ultimo è stato rimosso durante un breve intervento chirurgico di 30 minuti e, fortunatamente, Zhang si sta riprendendo bene. La procedura è stata eseguita dai medici del quarto ospedale affiliato dell’Università medica di Harbin nella provincia di Heilongjiang, nel nord-est della Cina.
0 Comments