Un rapporto matrimoniale abitudinale fa scattare il tradimento coniugale da parte della moglie?


1
11 shares, 1 point

Oggi il nostro mondo si è evoluto in tutto ma, la tecnologia ha invaso le nostre vite. Le tante piattaforme che si trovano on-line come: Instagram, Facebook, siti d’incontri condizionano la vita di tante persone, di tante donne, di vari uomini. Quindi se prima vi era solo la scappatella d’occasione in un bar o mentre si effettuava la fila alla posta, oggi una avventura extra coniugale si può ottenere anche tramite internet. Le coppie si sposano si amano, hanno dei figli ma, può succedere che la storia matrimoniale finisce. Vogliamo trovare tanti motivi futili? La moglie si inizia nel sentirsi trascurata, oppure le abitudini matrimoniali dopo vari anni, logorano i coniugi. Ma la vera ragione di una fine di una unione matrimoniale è il tradimento coniugale.

L’infedeltà della moglie

L’infedeltà della moglie può nascere da tante cose, ma secondo il mio punto di vista, un avventura passionale può sbocciare anche solo per l’emozione del momento. Per una donna sposata da diverso tempo, sentirsi ancora desiderata dal sesso opposto, fa nascere in lei una gioia immensa, gli dona una carica in più nella sua giornata squallida.

Quando una donna, una mamma, una moglie si sente pienamente soddisfatta di ciò che ha costruito in tanti anni di matrimonio, come: un vita coniugale stabile, i figli con un posto di lavoro fisso, ecco che può scattare nella sua vita la noia, la depressione, la routine ed tutto questo fa sembrare che l’amore sia finito. Di amiche che, hanno avuto un momento di sbandata ne conosco un paio, ma anche io stessa ho voluto provare questa sensazione di proibito.

I rapporti proibiti

L’ episodio di infedeltà che è capitato a Anna, una amica di 36 anni virtuale che, ho conosciuto tramite un gruppo di FB è stato veramente qualcosa di travolgente. Lei mi ha raccontato che, in occasione del natale, diversi anni fa ebbe regalato da suo marito un computer…e da qui ha cominciato ad avere tante amicizie on-line compresa me. Ma, una semplice amicizia piano piano dopo mesi di un continuo dialogo virtuale finalmente fa sì che, incontra il suo Bruno. Bruno e Daniela hanno portato avanti la loro storia clandestina per diverso tempo, poi è finita perché lui si è trasferito a Londra per lavoro. Ora Daniela da brava moglie di casa, continua la sua vita con il suo sposo, il quale sembra che veda la sua mogliettina ringiovanita.

Francesca invece per problemi di salute ha dovuto fare tante sedute di pilates, per modificare la sua postura non corretta. Mamma di tre figli, quindi anche lei con un rapporto coniugale ormai spento, ha avuto con il suo istruttore un rapporto molto intimo. Il povero marito tradito scopre tutto, grazie ad i messaggi che, legge sul cellulare della moglie infedele. Volete sapere come finita la storia? Il marito ha perdonato Francesca, dopo che questa ha rotto i rapporti con il suo amante. Oggi è felicemente innamorata del suo sposo, il quale ha ricominciato nel corteggiare la sua signora.

Il tradimento non ha età, infatti ora vi voglio parlare di Vesna. Lei una donna di 59 anni impiegata al Comune della sua città con un marito geloso, il quale controllava tutto della moglie fino ad toglierli il respiro. Lei finalmente ebbe il coraggio, dico coraggio, perché secondo me, per cominciare un rapporto extra coniugale all’inizio ci vuole anche tanto audacia, insomma Vesna conobbe in modo più profondo un suo collega che, da anni le faceva una corte spietata. Questa avventura ha dato molta forza alla mia amica, la quale dopo il divorzio da suo marito, ha cambiato stile di vita. Esce la sera con la sua comitiva va a teatro, cinema e a cena fuori, avendo i suoi amanti per una notte a letto…..logicamente la storia con il suo collega è finita, ma lei non dimenticherà mai che, grazie a lui è ritornata a vivere.

Ora volete sapere la mia storia di tradimento? Io sono una casalinga sposata da tanti anni. Ho due figli meravigliosi che, sono cresciuti in una famiglia piena d’amore. Ho sempre cercato di lavorare a casa mia, per guadagnare qualcosina per me stessa, senza dipendere da mio marito. Uno dei tanti impegni lavorativi, era promuovere delle reti telefoniche, quindi lavoravo tramite telefono, qui ho imparato nel capire le varie voci degli uomini, le quali notavo che, diverse di loro mi eccitavano.

Poi salii di livello ed cominciai nel svolgere, sempre lo stesso lavoro, ma tramite delle piattaforme, quindi interagivo con dei sconosciuti. Un giorno per curiosità entrai in una chat di una compagnia telefonica, dove vi erano anche stanze per conversare su argomenti frivoli, qui ho intrapreso vari amicizie on-line con le quali ho avuto rapporti sessuali virtuali. Mio marito non ha mai sospettato di nulla, poiché credeva che, tutte quelle ore passate davanti ad un monitor le trascorrevo per lavoro. Ma, non era cosi, avevo solo rapporti sesso che, mi appagavano.

Queste relazioni virtuali sono durate tanti mesi, io mi sentivo desiderata, mi sentivo viva, volevo vivere con una bugia, con una illusione nella mia mente che, ero una donna desiderata da tantissimi uomini, di ogni età e di ogni regione. Non so se riesco nel spiegarmi bene ma….la mia persona è come se avesse avuto due personalità, delle ore era la brava mamma e l’adorabile mogliettina, mentre altre ore della giornata era una donna vogliosa di sesso di erotico proibito.

Tutto questo notavo che, mi faceva vivere anche meglio la mia vita reale, perché anche se come tutti, avevo dei problemi nel mio mondo che mi ero creata dimenticavo tutto…per alcune ore, ma poi la cosa incredibile che tutto questo gioco perverso, mi dava una carica eccezionale.

Volete sapere come è finito tutto ciò……be oggi sono qui fra voi per scrivere articoli, articoli di vario genere, quindi con il mondo sensuale on-line ho chiuso. Posso fare una mia considerazione? Io credo che, tante volte tradire dopo tanti anni di matrimonio può fare bene alla coppia, vi prego non mi prendete per folle, ma nel mio caso è stato cosi…ogni tanto una cornetta on-line o reale potrebbe fare bene alla coppia.


Like it? Share with your friends!

1
11 shares, 1 point

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format