Un filmato da non perdersi per alcuna ragione al mondo e una tragedia quasi sfiorata per un ragazzo surfista di origini francesi. Ecco cosa è successo.
Il ragazzo improvvisamente è stato attaccato da un grosso squalo in Australia ed è stato ferito alla gamba, ma incredibilmente ha avuto la forza di reagire dando un pugno al predatore affamato.
Il giovane di 23 anni è stato in grado di difendersi e per sua fortuna è sopravvissuto a un attacco di un feroce squalo, stando a quanto riportato in data 9 maggio 2020 da parte dei colleghi 9News.
In un filmato girato al momento dell’attacco dello squalo, quest’ultimo appare vicino a due uomini che nuotano sulle tavole da surf.
“L’ho colpito con il pugno, ma è rimasto attaccato ai miei piedi. Altri due colpi e se ne è andato”, sono state le parole del giovane in inglese nel video.
Un signore del posto è subito corso in suo aiuto quando ha sentito le voci. La scena è stata girata da un australiano, che ha visto lo squalo arrivare alle spalle del giovane francese.
Nonostante i punti sulle gambe e i vari graffi riportati, il francese non vede ugualmente l’ora di tornare a surfare in acqua. Sarà cosi fortunato anche la prossima volta?
0 Comments