I gatti sono fra gli animali da compagnia più amati in assoluto in tutto il mondo in compagnia con i cani.
Ad oggi in circolazione esistono moltissime razze di gatti differenti fra loro ma uno chiamato Xherdan è davvero inquietante. Questo unico esemplare di Sphynx, razza che di generazione generazione muta sempre più fino a che li ha resi privi di pelo, è stato attualmente ribattezzato come uno dei gatti più spaventosi che ci siano, complici in particolar modo le sue foto che vengono scattate dalla proprietaria, Sandra Filippi ma anche per le strane espressioni che fa il felino che fanno veramente paura.
Il gatto spaventoso ma più dolce che ci sia
Il gatto di cui vi stiamo parlando vive in Svizzera, e nonostante le sue strane sembianze, la padrona lo descrive come un gatto estremamente dolce e coccolone. Secondo lei, ovviamente, è anche il più bello di tutti.
Sandra è riuscita a trasformare il proprio gatto in un vantaggio per lei stesso, il tutto è diventato sul web un meme, adatto a chi ha passato una giornata da dimenticare. E pensare «quando era cucciolo, non era così grinzoso. Crescendo, le pieghe sono aumentate e cresciute, portandolo ad avere questo aspetto così speciale» rivela la proprietaria.
Come tutti gli Sphynx, Xherdan è socievole e vuole sempre stare in compagnia.
«È un gatto adorabile, oltre a essere così bello. E quando la gente fa commenti, o mi dice che sembra un bruco o qualcos’altro, mi fa molto ridere perché io so quanto lui sia speciale per me» termina Sandra.
0 Comments