Sul web ultimamente non si fa altro che parlare della Skullbreaker Challenge. Ma in cosa consiste? Ci troviamo di fronte ad un qualcosa di veramente indignitoso. Andiamo a scoprirne di più.
Skullbreaker Challenge cos’è? Pericoli e rischi
La Skullbreaker Challenge è una nuova sfida creata dai ragazzi per quanto riguarda i social network, una prova di coraggio che spesso e volentieri porta alla morte. Un gioco alquanto pericoloso che va assolutamente evitato, che con il passare del tempo sta seriamente preoccupando i genitori.
Se si fa un giro su Internet purtroppo all’ordine del giorno stanno spopolando moltissimi video. I ragazzi decidono di accettare la sfida per dimostrarsi superiori agli amici e il tutto il più delle volte finisce in tragedia.
Qual’è lo scopo principale del gioco?
Mettere qualunque individuo in pericolo per puro divertimento. La Skullbreaker Challenge prevede in totale tre complici e una vittima. Due amici invitano un terzo a provare una banale coreografia. La povera vittima viene messa tra i due amici d’accordo nel compiere il folle gesto, la musica ha inizio e i giovani cominciano a saltare. Quando tocca al malcapitato di turno, i due compagni d’accordo le fanno uno sgambetto in contemporanea, facendolo cadere di schiena.
Il tutto inoltre è rigorosamente filmato per poi essere in un secondo momento caricato sui vari social network in circolazione. Come potete voi stesso immaginare l’impatto che si ha con il suolo è devastante. Il risultato finale? Se non si è in grado di attutire al meglio il colpo si rischia seriamente di farsi male. Una caduta di questo calibro può portare ad un immediato
0 Comments