Scoperto modo per aumentare fertilità femminile grazie a un verme parassita


0
1 share

Calamità e sofferenze incredibili sono costrette a passare le persone che vengono infettate da vermi parassiti, ma è stata fatta una scoperta incredibile dagli scienziati che affermerebbe l’esistenza di un verme che avrebbe il potere di mettere le donne in cinta molto più facilmente.

L’esemplare di verme parassita si chiama Ascaris lumbricoides della famiglia degli ascaridi, e secondo gli scienziati aumenterebbe a dismisura la fertilità femminile. La ricerca è stata condotta in Bolivia, su una base di 986 donne, ed è stata pubblicata sul giornale Science.

Gli studi hanno evidenziato come le donne della tribù indigena Tsimane in Bolivia abbiano in media nove figli ciascuna, e il 70% di loro sia vittima di infezione di questo benefico verme. La ricerca ha anche messo alla luce il fatto che questo verme altererebbe il sistema immunitario delle donne facendo quindi aumentare le probabilità di restare incinta, risultando in una fertilità femminile molto alta.

Dai risultati di questa ricerca potrebbero essere creati nuovi medicinali che risolverebbero il problema di molte donne di non riuscire ad avere bambini. O almeno così hanno sostenuto i dottori Aaron Blackwell, ovvero colui che ha condotto la ricerca, e Allan Peacey, uno scienziato dell’università di Sheffield che si occupa di fertilità femminile.

I due hanno affermato che ci sarà molto da lavorare, però c’è una concreta possibilità che si possano sviluppare dei farmaci derivati dal verme Ascaris lumbricoides davvero efficaci per le donne, che potrebbero avere gli stessi effetti dell’infezione presente nella maggior parte delle donne indigene in Bolivia e quindi rendere facile arrivare in dolce attesa.

Sconsigliamo ovviamente alle donne più ossessionate di procurarsi un’infezione da questo verme in quanto un’infezione del genere potrebbe provocare anche altre conseguenze serie e ovviamente negative al sistema immunitario, di cui difficilmente ci si potrebbe liberare una volta contratta l’infezione. Conviene aspettare quindi gli scienziati per il momento, e se proprio si ha fretta affidarsi solamente alla propria passione a letto.


Like it? Share with your friends!

0
1 share

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format