Rivelazione shock sull’aldilà: parla un uomo morto e resuscitato


0
1 share

Ciò che vi racconteremo oggi ha dell’incredibile poiché un uomo, che chiameremo Steven, ha rivelato preziose informazioni su ciò che ci aspetta dopo aver terminato di vivere.

Rivelazioni shock sull’aldilà quindi, provenienti da un individuo che è morto, per pochi secondi, e resuscitato. L’uomo si stava sottoponendo a un intervento di routine, seguito da complicazioni respiratorie inaspettate.

È a causa di questo imprevisto che ha iniziato a sognare di volare al di fuori della stanza in cui si trovava, fino a quando le complicazioni non peggiorarono e si ritrovò clinicamente morto, anche se per pochissimo tempo.

In questo lasso di tempo, Steven ha rivelato di aver notato degli esseri non appartenenti a questa Terra che, in una fase successiva, si sono trasformati in luci. Secondo quando rilasciato nel forum Near Death Experience Research Foundation, si sarebbe sentito sollevare verso il soffitto, probabilmente attirato da queste strane creature.

Le misteriose luci, infatti, dopo che Steven ha raggiunto il soffitto, si sono avvicinate facendolo diventare parte di una sorta d’”onda” extrasensoriale. Non vi è stato altro tempo per indagare sulla vicenda, considerato il fatto che, fortunatamente, Steven è tornato nel suo corpo, resuscitando.

Da quel momento ha deciso di lanciare un messaggio a tutti coloro che si stanno chiedendo che cosa ci sia dopo la morte e la risposta è forse proprio quella che più temiamo: non siamo soli. Secondo alcuni ricercatori, tale fenomeno risulterebbe essere di natura ordinaria quando si muore per qualche secondo.

Sam Parnia, dottore e direttore di ricerca presso il reparto di terapia intensiva e rianimazione della NYU Langone School of Medicine a New York, ha rivelato che, molto spesso, le persone in queste condizioni ricordano una luce brillante e calda che li accoglie e li attira. Di conseguenza, vi sono spiegazioni scientifiche per spiegare il fenomeno, senza dare adito alla presenza di extraterrestri.


Like it? Share with your friends!

0
1 share

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
1
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format