Qual’è la nazione con più prostitute?


-7
5 shares, -7 points

 

Tutti pensano che i Paesi dell’ Est Europa abbiano le prostitute più facili ed economiche, ma incredibilmente si è scoperto che non è così. E’ stata condotta una ricerca da un professore di sociologia di nome Gregory Laxos, all’università Panteion di Atene, su ben 17000 prostitute greche, e questa è arrivata alla shockante conclusione che tra le giovani donne in Grecia c’è la più alta percentuale di prostitute economiche d’Europa, di più dei Paesi dell’Est.

Inoltre le prostitute greche sono anche le più economiche d’Europa, e sono pronte a vendersi più facilmente di tutte. Ma queste donne non si vendono facilmente solamente per i soldi, è emerso dallo studio che ci sono donne che offrono rapporti sessuali anche per un semplice pezzo di torta o per un panino.

 brak wzdodu brak wzdodu

Questo deriverebbe anche dall’enorme tasso di povertà che c’è in Grecia, la quale ricordiamo che è anche la nazione con più alto debito pubblico d’Europa oltre ad essere quella in cui domina maggiormente la prostituzione.

Ci sono quindi donne che hanno bisogno di mangiare, procurarsi della droga in quanto tossiche, oppure pagare bollette, e quindi si vendono molto facilmente in cambio di rapporti sessuali. Per la precisione ci sono anche prostitute che offrono mezz’ora di sesso per soli 2 euro, un dato sconcertante. E ancora più deludente è il fatto che l’età media delle prostitute in Grecia è tra i 17 e i 20 anni, giovanissime.

E non è finita qui, perchè il tasso della prostituzione, secondo il professore di sociologia che ha condotto la ricerca, sta continuando a crescere, e le donne si stanno vendendo sempre più facilmente con il passare del tempo.

Sono i danni causati dall’austerità della Grecia, una nazione colpita dalla crisi oggi più che mai, come del resto anche l’Italia. E chissà se anche nel nostro Paese la maggior parte delle donne si troveranno solamente con questa alternativa per tirare avanti.

 


Like it? Share with your friends!

-7
5 shares, -7 points

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
1
confused
fail fail
1
fail
fun fun
1
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
1
love
lol lol
1
lol
omg omg
7
omg
win win
1
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format