loading...
loading...
loading...

Perchè gli uomini si toccano sempre lì?


-3
22 shares, -3 points
loading...

Sconsigliamo la lettura di questo articolo agli individui facilmente irritabili. Si tratta di una abitudine alquanto disgustosa e sporca oseremmo dire, ma gli uomini non possono proprio resistere a toccarsi gli zebedei.

E’ una cosa più forte di loro, e appena ne hanno l’occasione devono mettersi le mani in mezzo alle mutande e toccarsi i testicoli. Alcuni non resistono e non se ne accorgono, e quindi gli capita di farlo anche in pubblico. Ma perchè lo fanno, sono troppo sporcaccioni oppure è un’esigenza naturale a cui non si può sfuggire?
 tabletki na powiekszenie członka

Ce lo spiega la scienza, che ci dice per certo che esistono 3 motivi principali insiti nella natura dell’essere umano per cui gli uomini non possono fare a meno di toccarsi quando possono.

Il primo motivo è che la temperatura corporea degli uomini è troppo alta di quella che è necessaria allo sperma. Le mani invece hanno una temperatura più bassa del resto del corpo essendo sempre esposte, quindi metterle lì e toccare i testicoli favorisce l’abbassamento della temperatura anche in quel posto.

Secondo motivo è che l’istinto ci porta sempre a proteggerci. E’ una questione genetica che risale a quando l’uomo scorrazzava per le campagne nell’età della pietra e anche prima, cacciando per procurarsi il cibo.
 kłopoty z erekcją

Gli uomini si proteggono perchè nel loro DNA c’è ancora la paura di essere attaccati. E inoltre gioca un ruolo importante anche la memoria di tutti i colpi ai testicoli ricevuti durante tutta la vita, che fanno un male cane.

Terzo ma non meno importante motivo è che accarezzarsi favorisce il rilascio di un ormone che avviene solamente nei rapporti sessuali e in poche altre manifestazioni di amore.
"

Il rilascio di questo ormone risulta negli uomini in calma e serenità. Per questo motivo se da ora vedete un uomo arrabbiato che si sta toccando lì, capirete subito il motivo.


Like it? Share with your friends!

-3
22 shares, -3 points

What's Your Reaction?

hate hate
1
hate
confused confused
3
confused
fail fail
1
fail
fun fun
1
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
2
love
lol lol
0
lol
omg omg
2
omg
win win
1
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format