In vacaza a Tel Aviv, Ryan Wilson e il suo compagno avevano deciso di mangiare in un ristorante italiano del posto. Sfogliando il menù, Ryan, un giornalista televisivo di Londra, ha quindi deciso di ordinare un piatto di patate fritte al formaggio per un costo pari a 7 £. Fin qui nulla di strano, salvo poi restare senza parole quando il cameriere ha posato il piatto sul tavolo. Invece di trovarsi di fronte delle patatine fritte ricoperte da formaggio fuso, il 35enne giornalista si è visto presentare una ciotola di patatine fritte cosparse di parmigiano grattugiato.
Come dichiarato al Mirror Online: “Il mio compagno e io viviamo a Londra, ma siamo in vacanza a Tel Aviv. Abbiamo provato alcuni ristoranti che servono cibo locale e abbiamo deciso di provare un ristorante italiano la scorsa notte che ha molte recensioni positive su Tripadvisor. Pensavo che patate fritte e formaggio suonassero alla grande … ma non potevamo smettere di ridere quando ci hanno presentato solamente una ciotola di patatine con un po ‘di parmigiano.”
Un piatto davvero insolito, che ha subito suscitato l’ilarità di Ryan e il suo compagno, tanto da decidere di condividere una foto della pietanza su Twitter. Immediate le reazioni sconcertate degli utenti che, increduli, hanno commentato con frasi del tipo: “Mi rifiuto di accettare che un italiano ti abbia servito questo”, oppure “È così triste, mi dispiace così tanto”. Nonostante non abbia ricevuto il piatto che sperava, Ryan ha dichiarato che il cibo avesse comunque un sapore “abbastanza buono”, anche se a prima vista non poteva smettere di ridere.
0 Comments