Oggi l’infedeltà si sviluppa in modo diverso… con il sesso virtuale


0
7 shares

Vorrei sapere quanti di voi siete fedeli al vostro compagno o alla vostra compagna da quando convivete insieme. Io credo che la maggior parte di noi, anche un solo tradimento l’ho avete realizzato. Non voglio parlarvi di statistiche, non voglio parlare di studiosi, oppure di numeri di persone che hanno tradito il suo lui o la sua lei, voglio solo dirvi che oggi l’infedeltà si sviluppa in modo diverso da vent’anni fa. Indubbiamente l’evoluzione digitale e la web-mediazione dei rapporti ha mutato in modo drastico il concetto di infedeltà. Nel periodo dei lontani anni 50 per essere infedele di doveva solo andare a letto. Oggi anche l’adulterio si è evoluto.

Vi prego non siate falsi… sappiamo bene come. Comunque se forse qualcuno di voi ancora non è al corrente dei nuovi metodi tecnologici eccovi che, vi presento la nuova messaggistica istantanea chiamata Whatsapp. Qui, basta inserire il numero dei tuoi amici, parenti, cugini, ma anche di amanti per fare del sesso virtuale. Per non parlare delle webcam, che hanno preso il posto del telefono erotico. Queste piattaforme per adulty, sono sempre aperte 24 ore su 24, sette giorni su sette, paghi sempre on-line e mentre la tua mogliettina dorme, tu virtualmente di fai succhiare il tuo pene dalla bella mulatta, o asiatica, oppure italiane per poi fare arrivare il tuo godimento nelle mutande.

Per quale ragione si tradisce?

I motivi del tradimento posso essere vari, incomprensione dopo tanti anni di matrimoni, desiderio di fare sesso con un altro uomo, evadere dai problemi famigliari, ecc. Ma oggi, io credo, che vi è anche la curiosità di entrare in questi mondi virtuali per avere il brivido e la gioia di godere in modo diverso. In modo diverso, vuol dire ad esempio che, se tua moglie non ti fa leccare la sua passera, oppure non ti fa un bel pompino per poi godergli in bocca, il mondo di internet di offre questi vizi del sesso. Ecco tutto questo on-line lo si può fare benissimo. Senza vergogna, senza trucchi, devi essere solo cosciente che, nel momento che godi sei tu che hai il tuo pene in mano. Per questi incontri che, puoi fare tranquillamente a casa tua, vi sono anche le classiche chat private. Qui, i messaggi virtuali hanno la mansione di tradurre delle sensazioni erotiche indescrivibili e all’apice dell’eccitamento, tu donna sposata, infili le due dita nel tanga e ti masturbi tranquillamente.

 

Questo grande mondo di Internet ha cambiato il nostro modo di vivere in tutto, anche di fare sesso. Perfino la persona più insicura o la persona più fedele, almeno una volta è entrata in questo mondo pieno di sesso trasgressivo. Sappiamo bene poi che, le cose proibite sono quelle più desiderate. Sarà per curiosità, sarà per abbattere i vostri freni inibitori ma, vi garantisco che, se farete questa esperienza sarà meravigliosa. Tu, lei voi vi farò vedere che, il sesso proibito vi gratificherà mentalmente. Tutte queste forme di eccitamento tanti anni fa, non esistevano. Puoi anche evitare di far vedere il tuo volto, quindi si svolge tutto nell’anonimato, ed tutto questo porta la persona a scoprire che aveva nascosto dentro di se delle forme di perversione, alle quali non ha mai potuto dar sfogo con il suo compagno, o con la sua lei per vergogna oppure pudore.


Like it? Share with your friends!

0
7 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format