La storia del Titanic ha commosso il mondo intero. Nonostante ciò, ancora ad oggi, sono davvero tante le persone che si stanno chiedendo se siano stati ritrovati o no gli oggetti che erano presenti a bordo. Cerchiamo di scoprirlo insieme.
Oggetti che erano sul Titanic sono mai stati ritrovati?
Che Spettacolo….Stay TunedSegui Anche La Nuova Pagina per i più Piccoli (Video Cartoni Educativi)https://www.facebook.com/littleboyandgirlfan/Canale Youtube: https://bit.ly/31CV0J0Avvalendoci di molti collaboratori esterni e collaborazioni esclusive con youtuber, videomaker,canali virali, ci vengono proposti tantissimi video.A volte capita di trovarci di fronte ad un video che a nostra insaputa non è realmentedi chi ce lo sta inviando.Chiediamo a chi vedesse il proprio video pubblicato sulla nostra Pagina senza permesso,di segnalarcelo per Messaggio Privato tramite la Pagina Incredibile 2 così possiamo prontamente rimuoverlo o(a discrezione dell'autore) inserire i crediti dell'autore© If you are the owner of a video, please send a private message to the page will be removed 24H
Pubblicato da Incredibile 2 su Lunedì 13 luglio 2020
La risposta è si, nel relitto del Titanic sono stati fino a questo momento recuperati numerosi oggetti che, affidati ad esperti, sono stati accuratamente sistemati e puliti per poi essere esposti al mondo intero.
Si inizia dalla strumentazione che era presente a bordo della nave, mobili, oggetti che si utilizzano all’ordine del giorno, orologi, spazzole, posate, bicchieri, oro, gioielli ecc….
Infine, piccolo appunto che sicuramente in pochi sanno, è che tutti i commissari a bordo del Titanic negli ultimi momenti di terrore, misero gli oggetti in grosse borse, con la speranza che un domani qualcuno li potesse recuperare.
0 Comments