Una modella è stata in grado di diventare popolare quando ha iniziato man mano la condivisione sul web di scatti della sua intricata body art scioccando le persone con la sua ultima immagine.
Amber Luke, che ha speso più di £ 20.000 per i suoi tatuaggi, ha pubblicato immagini quando la sua pelle era chiara, prima di iniziare a disegnare.

La modella di origini australiane, nota per il suo sorprendente aspetto, ha al suo seguito la bellezza di 80.200 fan su Instagram. Le caratteristiche che più attirano della 24enne includono a tutti gli effetti tatuaggi oscuranti sulle braccia e audaci calligrafie sul viso.
Ha anche cose sbalorditive tra cui piercing cutanei e occhi che sono stati inchiostrati di una brillante tonalità di blu.

Ma gli ultimi scatti pubblicati da parte di Amber mostrano che non è sempre stata interessata alla moda alternativa, riferisce il Daily Star . Su Instagram, ha condiviso un attimo di come appariva durante la sua adolescenza.
Nell’immagine di ritorno al passato, la ragazza indossa un abito da ballo azzurro baby. Con le sue unghie delicate e gioielli scintillanti d’argento, le sue lunghe ciocche bionde sono sorprendentemente diverse dalla pettinatura blu che sta utilizzando in questo momento.
Ma la maggior differenza risiede nei suoi tatuaggi. Amber ha iniziato la sua dipendenza dal tatuaggio all’età di 14 anni, quando stava combattendo la depressione. Da allora, è stata tatuata più di 100 volte.
L’influencer a tutt’oggi comunque non ha rimpianti – e dice che farsi tatuare le ha insegnato la sua forza.”Sono così forte mentalmente ora, a causa di ciò che ho sopportato.”
0 Comments