Mamma abbandona 5 bambini in una casa sporca mentre faceva selfie al mare


0
4 shares

Chrystal Walraven, 28 anni, del Texas, rischia fino a 20 anni di carcere per aver abbandonato i suoi 5 figli mentre era in vacanza al mare.

Bambini da soli in casa, mentre la mamma era in vacanza

Il suo figlio maggiore, di 12 anni, è stato lasciato da solo in casa con un bambino di soli 15 mesi. In base a quanto riportato dalle autorità, il piccolo sembrava morto nella sua culla con una coperta sulla bocca. Quando sono entrati in casa, inoltre, gli agenti sono stati sopraffatti da “un odore di feci e spazzatura”
Fortunatamente dopo aver rimosso la coperta, il bimbo di 15 mesi era vivo e ha iniziato a muoversi.

Una vicenda di cui le autorità hanno iniziato ad occuparsi l’anno scorso, quando il 29 agosto 2018 sono andati a bussare a casa di Chrystal Walraven in Texas. Qui aveva aperto la porta un bimbo di 10 anni che sosteneva che tutto andava bene. Le figlie, di 6 e 3 anni, però, sembrava non si lavassero da giorni. Cercando in casa, gli agenti hanno trovato un pannolino sporco nell’armadio, macchie sul tappeto e mosche in cucina.

La donna rischia fino a 20 anni di carcere

La polizia era stata allertata dal preside della scuola elementare Gattis, dopo che i bambini avevano detto di restare svegli fino a tardi per cambiare il pannolino alla sorellina. Quando poi un insegnante ha contattato il padre di almeno uno dei bambini, l’uomo ha dichiarato che un vicino si prendeva cura di loro.

La vicina di casa, che aveva fatto cenare i bimbi la sera prima, a sua volta ha dichiarato di “non sapere cosa succedeva ai bambini”, per poi aggiungere che un secondo papà si prendeva cura di loro e di non aver mai notato gli orribili odori provenienti dall’abitazione.

Walraven sarebbe dovuta rientrare il 28 agosto ma non è riuscita a tornare fino al 30 agosto, perchè, a quanto pare, il volo è stato ritardato più volte, ma si è tenuta in contatto con i bambini tramite Facebook Messenger. Mentre i bambini erano da soli a casa, la mamma aveva visitato luoghi turistici a Myrtle Beach. Nonostante Walraven sia stata interrogata dalle autorità l’anno scorso, un mandato di arresto non è stato emesso fino al mese scorso e ora rischia fino a 20 anni di carcere.


Like it? Share with your friends!

0
4 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format