M, la posizione perfetta per raggiungere l’orgasmo allo stesso tempo


3
5 shares, 3 points

Quando uno dei due raggiunge il massimo del piacere prima dell’altro, può capitare che la libido diminuisca e chi non l’ha raggiunto rimane a metà strada, finendo per avvertire un senso di insoddisfazione sessuale. Tranquilli, c’è una soluzione! Si tratta della posizione a M e oggi vedremo assieme di cosa si tratta.

La posizione a M

Il più delle volte non raggiungere l’orgasmo è dovuto a cause psicologiche, in altri casi, invece, può essere la presenza di alcune malattie. La prima cosa da fare, quindi, è verificare, nel caso in cui tu sia un uomo, se ad esempio soffri di eiaculazione precoce in modo tale da poter risolvere il problema con una diagnosi ad hoc e trattamenti adeguati. Se ti sei chiesto perché il tuo partner non eiacula quando fai l’amore o perché non raggiungete l’orgasmo allo stesso tempo, vi proponiamo una posizione con cui è più facile avere piacere contemporaneamente.

Si tratta della cosiddetta posizione a M. Quest’ultima consente una profondità assoluta e anche una stimolazione totale del clitoride. La prima cosa da fare è scegliere una superficie comoda in cui siate confortevoli. Il secondo punto è non andare dritto al sodo, ma fare dei preliminari. Baci, carezze e così via, infatti, si riveleranno degli antipasti davvero fondamentali. Procedi lentamente e ricorda che con la fretta non funzionerà nulla.

Una volta che la temperatura è aumentata e tutti e due credono che giunto il momento giusto, l’uomo dovrebbe sedersi con le sue gambe a forma di farfalla e riposare con le mani dietro la schiena. Una volta posizionata, dovrebbe sedersi sull’arto e posizionare una gamba su ciascun lato della testa. Inoltre, dovresti anche appoggiarti all’indietro e sostenere anche le braccia. Il ritmo è portato da lei , ma puoi parlare di cosa provi in che punto di eccitazione sei.

D’altronde ogni coppia ha le proprie tempistiche e la comunicazione è la chiave per il divertimento di entrambi. Sebbene possa sembrare difficile da fare , la posizione a M farà raggiungere l’orgasmo allo stesso tempo.


Like it? Share with your friends!

3
5 shares, 3 points

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format