Una vicenda insolita quella che vi stiamo per raccontare. Un uomo ha preso un topo di grandi dimensioni dopo che i suoi nipoti hanno notato la sua lunghissima coda di color rosa che correva a più non posso tramite il giardino.
Bobby McKinley per attirare la gigantesca creatura dai cespugli ha puntato sul formaggio dopo che i suoi nipoti hanno visto la bestia.
I bambini stavano giocando nel giardino quando hanno individuato la creatura e hanno descritto allo zio la sua “lunga coda rosa”.

Inizialmente l’uomo pensò che potesse essere uno scoiattolo, prima di scoprire la presenza di un topo e creare una trappola per l’ animale .
Bobby, di Whiteabbey, Co Antrim, agli inizi penso’ di mettere del cioccolato nella trappola, ma passò al formaggio dopo che non era riuscito a catturarlo.
Le sue parole sono state: “Circa sei settimane fa i nipoti sono venuti da noi e hanno detto di aver visto un topo.
“Di solito prendevamo scoiattoli e uccelli nel giardino, quindi abbiamo pensato che fosse uno di quelli.”Poi i bambini hanno descritto la lunga coda rosa e abbiamo capito subito che era un topo.
“Abbiamo avuto una trappola per anni e ci abbiamo messo del cioccolato e non siamo riusciti a prenderlo, ma dopo averlo spostato e messo un po ‘di formaggio, l’abbiamo preso.
“Quando l’abbiamo fatto, non riuscivo a crederci.””L’animale era davvero così grande e difficile da sollevare con una mano” ammettendo che servivano due mani per alzarlo”.
Bobby ha concluso”Viviamo vicino a un fiume, ma non abbiamo mai avuto problemi con i topi prima sopratutto di queste dimensioni”.
0 Comments