Lite furibonda: butta acido sui figli dei vicini. Donna denunciata, ecco cosa è successo


0
6 shares

Un fatto che ha davvero dell’incredibile quello che vi stiamo per raccontare. Una cruenta litigata fra vicini di casa nel giro di pochi minuti è degenerata fino ad arrivare ad un esito inaspettato e drammatico. Andiamo a scoprirne di più.

Nella lite, stando a quanto appreso, sono rimasti feriti due bimbi, colpiti da un liquido altamente corrosivo che era stato buttato contro il loro papà. Quanto appena detto è successo verso le 3 di pomeriggio di due giorni fa a Vigevano, in strada San Marco, in un edificio di periferia nel quale spesso e volentieri sono frequenti gli interventi dei poliziotti per le situazioni poco gradevoli che si vengono a creare. In questa circostanza ad intervenire sono stati i carabinieri, che al termine degli accertamenti hanno denunciato, in stato per ora di libertà, per il reato di lesioni gravi, una donna di 27 anni incinta di origini egiziane.

La litigata, secondo le ricostruzioni, era scoppiata con un vicino di abitazione, anche lui di origini egiziane, 30 anni e con precedenti alle spalle. Ognuno ovviamente si ha scaricato la colpa, ma le conseguenze sono state ugualmente gravi. La donna ha infatti buttato contro l’avversario un liquido corrosivo, un prodotto che si utilizza per sgorgare le tubature e ha un’alta concentrazione di acido solforico. L’uomo con uno scatto da felino ha schivato il tutto, che è tuttavia finito contro i suoi due amatissimi bambini.

Ad aver la peggio è stata sopratutto la bimba, di appena 3 anni e mezzo, che ha riportato conseguenze molto più gravi ed è stata portata di massima urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove si trova ancora ad oggi ricoverata nel reparto grandi ustionati con prognosi riservata cautelativa. Fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.


Like it? Share with your friends!

0
6 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format