Le posizioni con cui la tua compagna raggiungerà sempre l’orgasmo


2
14 shares, 2 points

I preliminari in un rapporto sono molto importanti. Aiutano infatti a creare la giusta atmosfera e mettere a proprio agio i due partner. Numerosi studi, d’altronde, hanno dimostrato che le donne hanno bisogno di giochi preliminari, carezze su tutto il corpo e parlare prima di avere un rapporto, in modo tale che quest’ultimo risulti soddisfacente. Come fare, quindi, per aiutare la propria compagna a raggiungere sempre il piacere? Scopriamolo assieme!

 

Le posizioni che aumentano il piacere

Il primo aspetto da prendere in considerazione per aiutare il proprio partner a raggiungere il massimo del piacere consiste nel fare i preliminari. Quasi nessuna donna, infatti, ama andare dritta al sodo, mentre preferisce creare la giusta atmosfera con baci, morsi e stimoli di ogni genere.

 

La parola d’ordine è andare piano. È importante, infatti, aspettare i tempi della propria compagna. In caso contrario, rischierete solamente di rovinare il tutto. A partire dai succhiotti, passando per le leccate e utilizzare sex toys, sono davvero tanti i modi per aiutare la propria compagna a raggiungere sempre il piacere.

 

Da non dimenticare, poi, il sesso orale. Anche in questo caso non andare veloce, ma segui il ritmo della tua donna. Saranno le reazioni del suo corpo ad indicarti il giusto modo. Affinché tutto vada bene, quindi, ti interesserà sapere che ci sono alcune posizioni che favoriscono il massimo del piacere. 

 

Un esempio? Lei dovrebbe sdraiarsi sulla schiena sul letto con le ginocchia piegate e le gambe leggermente aperte . Si mette in mezzo mentre il partner preme verso il suo clitoride. Entrambi, in questo modo, potranno vivere un’esperienza molto intrigante.

 

In alternativa è possibile usare le dita, con la propria compagna che afferra il fianco del partner. In entrambi casi la vostra donna deve essere sdraiata in modo da essere rilassata al massimo. Grazie ad entrambe le posture, infatti, si aiutano i muscoli vaginali a rilassarsi e quindi aumentare le possibilità di piacere.


Like it? Share with your friends!

2
14 shares, 2 points

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format