Le donne in carne rispetto a quelle magre sono più intelligenti


0
28 shares

Avere un fisico snello e tonico è sicuramente il desiderio di tantissime persone, ma al tempo stesso bisogna sapere che secondo gli esperti le donne in carne rispetto a quelle maggiormente più magre sono di gran lunga più intelligenti. Andiamo a scoprirne di più su un argomento che siamo sicuri interesserà tanti di voi.

Donne in carne più intelligenti rispetto a quelle magre? Perchè?

Qualche chilo in più non guasta. Una ricerca messa in atto recentemente ha rivelato che le donne più grassotelle rispetto a quelle più snelle sono di gran lunga più preferite dal pubblico maschile di qualunque età, sarebbero inoltre molto più intelligenti il che non è poco per svariate questioni.

Entrando nello specifico, la ricerca condotta direttamente dall’Università di Pittsburgh e Santa Barbara, in California è stata fatta prendendo in considerazione la bellezza di 2000 uomini di età fra i 25 anni massimo 50, che avrebbero fatto sapere che vengono a preferire di gran lunga le donne con qualche chilo in più.

Gli uomini amano le donne in carne

Analizzando quanto affermato dagli uomini, circa il 75% di loro over 40 avrebbe detto si alle donne in carne, mentre il 20% sarebbe risultato indifferente e solamente il 5% preferirebbe di gran lunga quelle con un fisico statuario.

Il 58% degli under 40 avrebbe preferito le donne in carne con curve prosperose, il 33% indifferente mentre per finire il 19% preferirebbe quelle più snelle.

Le donne in carne vincono ancora

Sempre nella medesima Università tra le altre cose su un campione di più o meno 10.000 donne.. 500 in totale snelle e 500 in carne.. sarebbe uscito fuori che quelle con qualche chilo in più hanno una concentrazione superiore e riescono ad arrivare a certi ragionamernti logici più rapidamente di quelle snelle.

Stando all’opinione degli scienziati che hanno avuto modo di condurre attentamente lo studio di cui vi stiamo parlando, le donne in carne rispetto a quelle maggiormente più snelle sarebbero in grado di produrre tranquillamente una quantità superiore di Omega 3, e grazie a tutto ciò risultano essere di gran lunga più intelligenti.

La preferenza ad una donna in carne però non è un qualcosa che si è diffusa ai tempi nostri. E’ noto che fin dai tempi della pietra, gli uomini hanno sempre desiderato le donne più cicciotelle. Qual’è la motivazione? Esse riescono a trasmettere più fertilità. E al tempo stesso, cosa non da poco, sarebbero di gran più socievoli e avrebbero una maggiore pazienza di fronte agli uomini.

Ad oggi, in conclusione, grazie ad ulteriori ricerche e studi, si è arrivati ancora a confermare tutto questo. Come si dice, la scienza è difficile che sbagli e anche questa volta è stato cosi.


Like it? Share with your friends!

0
28 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format