Una storia che ha dell’incredibile. E’ stata di recente ufficialmente aperta un’indagine sulla piccola di Latina, portata di urgenza in ospedale dalla mamma, alla quale i dottori hanno riscontrato costole rotte, morsi evidenti e contusioni. La bimba è stata per il momento allontanata dai propri genitori. Ecco cosa è successo.
Mia figlia non ne vuole sapere di stare zitta continua a piangere e lo fa per ore. E’ in questo modo che una donna di Latina ha voluto giustificare la presenza in ospedale della sua piccola di soli 4 mesi. La donna ha portato sua figlia nel nosocomio Santa Maria Goretti di Latina, lamentando continui pianti della bimba.
Quello che in un secondo momento hanno scoperto i dottori della struttura è da film horror: la bimba aveva differenti contusioni su tutto il corpo, morsi e tutte e due le costole rotte. Stando a quanto rivelato dai colleghi di Fanpage, inoltre, sono stati immediatamente avvisati anche i servizi sociali, che hanno deciso per ora di allontanare la bimba dai genitori, fino a quando la vicenda non verrà chiarita del tutto.
Conclusioni
La piccola per ora sembra star bene ed è ancora ricoverata. Quando verrà dimessa sarà portata in una struttura protetta, aspettando che la Procura chiarisca quanto successo. Ascoltati anche i vicini ed i conoscenti della coppia che potrebbero servire per capire realmente cosa sia accaduto facendo luce sull’agghiacciante vicenda.
0 Comments