Gran parte delle persone sparse in tutto il mondo si stanno lavando le mani e cercano costantemente di non toccarsi il volto nel tentativo di contrastare il temutissimo Covid19.
Ma recentemente una blogger di salute ha affermato di aver trovato una nuova e bizzarra soluzione per contrastare il virus: bere lo sperma .
Tracey Kiss, 32 anni, calcola di ingerire lo sperma del suo ragazzo ogni giorno – o “direttamente”, o come parte di un frullato ed è certa che supererà indenne la pandemia.
Utilizza lo sperma anche sulla pelle, definendolo un “multivitaminico della natura”. Ritiene che ricco di magnesio e calcio, vitamina C. Per questo sta consigliando alle persone di utilizzare lo sperma per tenersi in salute durante l’emergenza coronavirus.
“Le persone stanno facendo scorta di pasta, ma in realtà si tratta di guardare la propria salute e guardare ciò che accade nel proprio corpo. “È il multivitaminico della natura, ed è lì, è naturale, è gratuito. ” È tutto ciò di cui hai bisogno in una dose giornaliera. “È una parte davvero normale della mia vita – contiene molti nutrienti, vitamine e minerali.” rivela la modella.
Dottori contrari
Nonostante questo, i medici hanno criticato il modo bizzarro di Tracey – con un dottore che ha rivelato che il tutto è molto preoccupante.
La dott.ssa Sarah Jarvis disse a The Sun: “Ci sono centinaia di miti là fuori su come proteggersi da Covid-19. La maggior parte di questi sono esattamente miti. “L’idea di bere seme non ha la minima pepita di scienza alle spalle ed è francamente estremamente preoccupante.
“Non c’è assolutamente alcun vantaggio nel bere lo sperma di un” donatore ” sopratutto anche quando si sa tutto sulla loro storia sessuale. “Ma se si assume un seme da più di una persona, si correrebbe anche il rischio di infezioni a trasmissione sessuale.
“Esistono modi chiari per proteggersi e questi sono i messaggi che comunichiamo costantemente: un lavaggio accurato delle mani, l’uso del gel disinfettante al 60% in più quando il sapone e l’acqua non sono disponibili ed evitare il contatto con gli altri il più possibile. “Per favore, non ascoltate altre assurdità.”
Tracey ha notato i benefici di sperma per caso, dopo l’eccesso sulla sua pelle ha fatto sentire morbida e soda.
La blogger consuma quotidianamente il liquido direttamente dal suo fidanzato da due anni, come parte di un frullato, o lo congela in una vaschetta del ghiaccio per usarlo un altro giorno.
“Non dobbiamo essere imbarazzati per i rimedi naturali, perché è quell’imbarazzo che ci allontana dal provare”.
“La qualità dello sperma può dire molto a un uomo della propria salute perché se c’è un drastico cambiamento nel gusto, nella consistenza o nel volume può essere un indicatore di qualcosa di sinistro che un GP dovrebbe verificare.” conclude la modella.
0 Comments