La modella che combatte il virus con lo sperma


0
20 shares

Gran parte delle persone sparse in tutto il mondo si stanno lavando le mani e cercano costantemente di non toccarsi il volto nel tentativo di contrastare il temutissimo Covid19.

Ma recentemente una blogger di salute ha affermato di aver trovato una nuova e bizzarra soluzione per contrastare il virus: bere lo sperma .

Tracey Kiss, 32 anni, calcola di ingerire lo sperma del suo ragazzo ogni giorno – o “direttamente”, o come parte di un frullato ed è certa che supererà indenne la pandemia.

Utilizza lo sperma anche sulla pelle, definendolo un “multivitaminico della natura”. Ritiene che ricco di magnesio e calcio, vitamina C. Per questo sta consigliando alle persone di utilizzare lo sperma per tenersi in salute durante l’emergenza coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So I’ve been getting a lot of questions about my thoughts on the Coronavirus and you may have seen me in the news across the world – I cannot control what people say or write about me but I can control what I say and do myself. I have spoke about the importance of natural remedies for many years now, this is nothing new. Pharmaceuticals -just like processed foods- contain chemicals, preservatives and unnecessary nasties which lead to side effects and further sickness. Boosting the immune system is your BEST way of preventing and overcoming illness and disease, of course there are many ways to do this; vitamins, raw foods and semen! Yes, each teaspoon of semen contains over 200 vitamins and minerals, is a natural multivitamin for all as well as being a natural antidepressant, people just never talk about it because shops cannot sell it and make profit on it! None of us would be alive without semen, it’s nothing to be embarrassed about, it’s simply a fact – naturally boosting your immune system in ANY way and any amount is better for you than doing nothing at all. With food and outdoor exercise now limited through quarantine it is more important than ever to be healthy and stay strong to fight this virus around the world. Given the choice I wouldn’t waste a drop ? what you choose to do is up to you. For more information on ways to boost your immune system and stay safe during corona you can visit my blog at www.tracykiss.com wishing you all love and light at this difficult time ?? #coronavirus #quarantine #immunesystem #healthy #naturesmedicine

Un post condiviso da Tracy Kiss?? (@tracykissdotcom) in data:

“Le persone stanno facendo scorta di pasta, ma in realtà si tratta di guardare la propria salute e guardare ciò che accade nel proprio corpo. “È il multivitaminico della natura, ed è lì, è naturale, è gratuito. ” È tutto ciò di cui hai bisogno in una dose giornaliera. “È una parte davvero normale della mia vita – contiene molti nutrienti, vitamine e minerali.” rivela la modella.

Dottori contrari

Nonostante questo, i medici hanno criticato il modo bizzarro di Tracey – con un dottore che ha rivelato che il tutto è molto preoccupante.

La dott.ssa Sarah Jarvis disse a The Sun: “Ci sono centinaia di miti là fuori su come proteggersi da Covid-19. La maggior parte di questi sono esattamente miti. “L’idea di bere seme non ha la minima pepita di scienza alle spalle ed è francamente estremamente preoccupante.

“Non c’è assolutamente alcun vantaggio nel bere lo sperma di un” donatore ” sopratutto anche quando si sa tutto sulla loro storia sessuale. “Ma se si assume un seme da più di una persona, si correrebbe anche il rischio di infezioni a trasmissione sessuale.

“Esistono modi chiari per proteggersi e questi sono i messaggi che comunichiamo costantemente: un lavaggio accurato delle mani, l’uso del gel disinfettante al 60% in più quando il sapone e l’acqua non sono disponibili ed evitare il contatto con gli altri il più possibile. “Per favore, non ascoltate altre assurdità.”

Tracey ha notato i benefici di sperma per caso, dopo l’eccesso sulla sua pelle ha fatto sentire morbida e soda.

La blogger consuma quotidianamente il liquido direttamente dal suo fidanzato da due anni, come parte di un frullato, o lo congela in una vaschetta del ghiaccio per usarlo un altro giorno.

“Non dobbiamo essere imbarazzati per i rimedi naturali, perché è quell’imbarazzo che ci allontana dal provare”.

“La qualità dello sperma può dire molto a un uomo della propria salute perché se c’è un drastico cambiamento nel gusto, nella consistenza o nel volume può essere un indicatore di qualcosa di sinistro che un GP dovrebbe verificare.” conclude la modella.


Like it? Share with your friends!

0
20 shares

What's Your Reaction?

hate hate
1
hate
confused confused
1
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format