Volete provare il massimo del piacere? Allora la soluzione giusta è rappresentata dalla posizione della barca a vela. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme di cosa si tratta e come funziona.
Il piacere della barca a vela
Generalmente quando si pensa alla barca a vela si pensa alla classica imbarcazione grazie alla quale poter fare delle romantiche gite in compagnia del proprio partner. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che la barca a vela è anche una posizione sessuale in grado di offrire il massimo del piacere?
Ebbene sì, questa posizione vi permettere di dare il massimo sfogo al vostro istinto, provando sensazioni che mai avreste immaginato. Il piacere fisico aumenta quando le relazioni ci liberano dalla nostra normalità, quando eliminano i nostri tabù e ci permettono uno spazio privato per mostrarci che a volte siamo liberi di controllare o, al contrario, amiamo essere gestiti .
Soffermandosi sul piacere provato dalle donne, dovete sapere che si tratta di una posizione che entusiasma molto.
Sdraiatevi sul letto e prendete un cuscino, per poi metterlo dietro la testa in modo da non avere fastidio al collo in seguito. Una volta che vi sentite a proprio agio, allungate le gambe e lasciate la vostra partner dare via libera al piacere.
Una buona sincronizzazione nel movimento delle donne costituirà l’elemento chiave per sperimentare che le buone onde vi portino a provare il massimo del piacere.
Le gambe dovrebbero andare una per lato come se fossero i remi di una piccola barca. Il suo tronco fungerà da palo e la sua testa di coda. Il vostro sguardo e il suo devono fondersi. Se poi volete davvero creare l’ immagine di una nave , dovreste mettere le braccia tese sulle spalle, e viceversa, in modo tale da sembrare una vela. Ad influenzare il viaggio è il bilanciamento del corpo del tuo partner con gesti delicati da sinistra a destra, mentre state facendo l’amore. Sia voi che il vostro partner avrete delle sensazioni mai provate prima.
0 Comments