Il trio è la fantasia più tipica nel mondo del sesso, ma non tutti sono pronti


0
1 share

Una delle tantissime fantasie in circolazione quanto si tratta di voler fare sesso è farlo in tre. Senz’altro ci troviamo davanti alla fantasia sessuale più classica. Con il proprio partner o solo un amico, con due persone sconosciute… ad oggi il trio ha sempre destato interesse.

Secondo il barometro della gioventù e del sesso del 2017, il 36,6% degli intervistati ha riconosciuto apertamente di aver fantasticato più di una volta su un “sesso a tre” , nonostante il fatto che un numero molto più basso (solo l’8%) l’aveva effettivamente consumato.

Non solo in Spagna, il trio è anche la fantasia sessuale più comune tra gli americani, secondo un sondaggio condotto su 4000 persone di Justin Lehmiller , un ricercatore sessuale presso il Kinsey Institute . Tuttavia, lo studio ha anche rivelato che era probabilmente la fantasia sessuale a sbagliare, perché le persone coinvolte potevano avere aspettative molto diverse . “È molto facile pensare che il trio è una grande idea, ma in generale la realtà ha poco a che fare con ciò che pensiamo “, afferma Lehmiller in un’intervista a” The Guardian “. “Non si tratta solo di soddisfare una fantasia sessuale, ma disentimenti molto più complessi e pericolosi “.

La quantità di sesso che devi avere per essere felice, secondo gli esperti

Pianificare le relazioni può essere importante per la coppia se si conduce una vita stressante o si hanno molti obblighi

“Sorprendente è il fatto che per molte di queste persone , in realtà non è stato un grosso problema”, afferma Scoats nello studio. “Un’altra delle motivazioni è l’altruismo sessuale, o che forse serve da chip per la contrattazione per il futuro. In molte occasioni uno dei membri della coppia ha avuto una fantasia e l’altro si è semplicemente lasciato andare per ottenere qualcosa in cambio di il futuro “. Inoltre, in alcune occasioni, il medico assicura anche che molte persone non volevano davvero esserne coinvolti , ma che “non potevano davvero dire di no” o che era “scomodo andare avanti”.

“È abbastanza normale che un partner sia più interessato dell’altro”, aggiunge. “Molte prestazioni sessuali a tre sono guidate dal desiderio di fare qualcosa di nuovo, da quella visione del consumatore che alcune persone hanno che dovrebbero massimizzare le loro esperienze prima di avere un partner.” I dati di Lehmiller, ad esempio, assicurano che l’interesse per le terzine raggiunga un picco dopo i 40 anni e rimanga elevato per i successivi 20, prima di diminuire. “Molte di queste persone hanno una relazione monogama a lungo termine e vogliono sperimentare cose nuove, ma in molte occasioni ci sono problemi di gelosia o legami deboli”, conclude.


Like it? Share with your friends!

0
1 share

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format