Lui quel piccolo organo femminile che, fa arrivare la donna ad un piacere unico. Il clitoride è un ammasso di tessuti nervosi e di tessuti muscolari. Molti questa parte del corpo la possono definire una bomba a orologeria ma….tranquilli è solo una esplosione di piacere e di goduria per noi femmine. Il clitoride è posizionato nella parte superiore della vulva, esattamente è il punto di unione delle piccole labbra. Ha un glande, proprio come il pene ed è esattamente come lui rivestito da un prepuzio. Quando questo è stimolato ha un’erezione, diventando più grande è sensibile. L’ eccitazione al piacere tramite il clitoride è qualche cosa di stupefacente, noi donne amiamo quando il nostro convivente con la sua lingua lecca questa parte del nostro corpo …misteriosa.
Godere con il tuo lui, o masturbarsi vivi il tuo sesso senza tabù
So benissimo che, questo argomento può essere un poco imbarazzante per diverse di voi care lettrici ma, vivere il sesso senza tabù fa bene al nostro corpo. Non vi è nulla di strano appagare la nostra voglia di piacere da sole o in compagnia del nostro compagno. Lui che delicatamente fa scivolare le sue dita fra le nostre labbra vaginali, lui che con i movimenti giusti stimola il nostro clitoride alla goduria…vi fa impazzire vero?
Non arrossite ora che, state leggendo queste righe, il sesso il godere, libera la nostra mente. Nel momento che godiamo abbiamo il nostro piacere a mille. Io quando sto distesa sul letto con il mio compagno che, mi schiaffeggia il mio clitoride apro al massimo le gambe e vorrei che quel momento non finisse mai. Ma, poi ecco che ho voglia di avere l’orgasmo, così avvicino la sua bocca, ed con la sua lingua calda, incomincio nel sentire sul clitoride il piacere d’esser leccata. Prima dolcemente, infatti sento che, la lingua delicatamente scende e sale leccando tutta la mia vagina ma, poi ecco che con vigore, con potenza le leccate diventano più forte finché godo.
Tante volte però poi accadere che, vogliamo amare il nostro corpo da sole. Non ditemi che, non avete mai avuto questo desiderio, non vi crederò mai. Non vi è nulla di perverso mentre vi accarezzate il vostro senso, per poi far scendere la mano fra le cosce. Ed ecco che, le dita incontrano il clitoride eccitato che, vuole essere solo coccolato da voi. Masturbatevi senza paura, senza limiti, dopo vi sentirete molto meglio. In rete vi sono tanti siti che, danno consigli per come leccare il clitoride, oppure come amare il tuo corpo, ma io credo che, in attimi di piacere noi realizzano movimenti spontanei da portare al godimento la persona con cui facciamo sesso.
Hai problemi per stimolare il clitoride?
Capita tante volte che, hai voglia di fare sesso ma, il tuo clitoride non risponde all’eccitazione? Non preoccuparti in commercio oggi si vendono vari prodotti per oleare la tua vagina, per farsi che le tue labbra vaginale il tuo clitoride abbia nuovamente la voglia di godere. Non ponetevi limiti nel sesso, ogni volta che amate nel momento dell’orgasmo avrete una scarica ormonale indescrivibile. Non abbiate vergogna di dire al vostro lui: “Caro stasera voglio godere, voglio che mi lecchi il clitoride”. Noi donne siamo state create con il clitoride e questo ha soltanto un solo scopo farci godere da sole oppure in compagnia.
0 Comments