Una donna che ha detto basta alla quarantena forzata per fare sesso con due uomini sposati affermando di non essersi sentirsi in colpa.
Claire, 32 anni, afferma di capire che il coronavirus non permette di avvicinarsi molto alle persone e che migliaia di altre stanno sacrificando tutto per rispettare le regole, ma ha affermato che il suo desiderio sessuale è troppo alto e “ha bisogno spesso e volentieri di un contatto fisico”.
La donna non si è messa problemi e ha detto: “Lo farei di nuovo – è folle che il governo stia vietando alle persone di fare sesso.“Ci viene chiesto di proseguire senza sesso per tutta l’estate per evitare un brutto attacco di influenza. È un divieto a cui la maggior parte delle persone non può attenersi.
“So che esistono delle restrizioni per impedirci di infettare altre persone, ma non posso vivere in un bozzolo per sempre.“Vivo in un appartamento da sola e ho bisogno di un contatto umano. Non trascorrerò il resto dell’estate da sola. Ho un forte desiderio sessuale e ho bisogno di un contatto fisico. “
Prima dell’inizio del blocco Claire, che è divorziata, ha iniziato a uscire con un uomo che ha incontrato su un sito Web per persone sposate che cercano una relazione – IllicitEncounters.com .
Hanno cercato di mantenere viva la loro relazione con le videochiamate, ma nel giro di poche settimane hanno deciso di incontrarsi.
Ha detto: “Ci siamo attenuti alle regole per circa un mese e ci siamo semplicemente sfaccettati a vicenda – mettendo su piccoli spettacoli di sesso per mantenere viva la scintilla.
“Dopo un mese, non potevamo più aspettare e lui è venuto nel mio appartamento per un pomeriggio di divertimento.
“È stato esplosivo perché da tanto entrambi non lo facevamo”. “Anche lui ha 30 anni e lavora in campo finanziario. È sposato ma ha un desiderio sessuale molto più alto di sua moglie.
“Ci vediamo ogni due settimane nel mio appartamento e facciamo sempre sesso. Nessuno di noi si sente male a infrangere le regole perché siamo giovani e in forma e non mostriamo sintomi.”
Ma non contento di aver infranto le regole con un solo uomo, Claire ha anche iniziato a frequentare qualcuno e incontrarsi con qualcun’altro. Ha detto: “Questo nuovo uomo investe in varie attività e si è separato dalla moglie durante il blocco.
“Mi ha contattato per la prima volta circa un mese fa e abbiamo fatto sesso nel mio appartamento la settimana scorsa dopo aver cenato insieme. Ancora una volta il sesso è stato fantastico.”
Conclusioni
Un nuovo sondaggio di IllicitEncounters.com ha rilevato che il numero di persone che hanno fatto sesso in violazione del blocco è raddoppiato nell’ultimo mese.
Tuttavia, il governo ha sottolineato che è ancora vitale che le persone si astengano dal violare le regole di distanziamento sociale con le persone con cui non convivono.
0 Comments