Guadagna 800 Mila Sterline mettendole in bella mostra


0
2 shares

Una bellissima modella Playboy che al suo seguito ha ben 5.5 milioni di fan su Instagram ha voluto rivelare nelle ultime ore il segreto del suo guadagno che le ha cambiato la vita. Vende solamente foto volgari del suo fisico e i maschietti non possono che apprezzare….

Oltre alle foto volgari, la modella parla faccia a faccia con i follower appena può e valuta il fisico di ogni ragazzo desideroso che le invia una foto nudo.

Grazie alla cifra che la modella sta percependo in questo momento, è in grado di godersi una vita di lusso, vacanze non stop, abiti firmati, acquistare case ovunque e tanto altro ancora.

Ha detto: “Sono il miglior guadagno su Celeb.TV e la vendita di contenuti audaci e l’interazione con ragazzi mi ha cambiato totalmente la mia vita in meglio. “Pubblico

contenuti super sexy che non si riescono a trovare sui miei social media e gli ammiratori mi pagano per parlarmi 1 contro 1 o valutare foto con valutazione X dei loro d * cks.”

Ma la vita per la modella non è sempre stata delle più facili, nata in Russia trasferita in Crimea per qualche anno, in Ucraina, dove con la sua famiglia ha fatto la fame e ha spesso lottato per avere un piatto di pasta.

La modella infatti ha spiegato:

Sono cresciuta in condizioni di povertà nella Russia post-sovietica. Allora non potevamo andare al supermercato a comprare cibo, i tempi erano incredibilmente difficili.

Non c’erano medicine, elettricità, acqua calda, in pratica siamo sopravvissuti coltivando il nostro cibo, che spesso veniva rubato dalla nostra fattoria da altre persone che erano alla disperata ricerca di cibo. Abbiamo patito molto la fame. “Questa è stata la vita fino a quando avevo 15 anni quando sono stata in grado di trasferirmi in Arizona e iniziare a fare una vita migliore per me stesso.”

Alcuni anni dopo essermi trasferita in Arizona, negli Stati Uniti, Iryna ha frequentato l’università e ha studiato per un MBA, mentre lavorava come interprete russo / inglese. Fu’ allora che fu’ vista da una fotografa che le offrì di posare per un servizio fotografico glamour.

“Successivamente, ho iniziato a pubblicare le mie foto più sexy possibili sul mio account Instagram @PlaymateIryna e ho creato un grande seguito di milioni di fan. “Ben presto gli uomini iniziarono a scivolare nel mio DMS, cercando di avviare una chiacchierata o di inviare foto di nudo. “È stato questo che mi ha portato a creare un account su Celeb.TV a gennaio 2018 – pensando che sarei potuta diventare cicca mettendo a disposizione scatti del mio fisico”.

Sono orgogliosa delle mie grandi tette e di come guadagno i miei soldi. Ha dato la sicurezza della mia famiglia per tutta la vita, possiedo case negli Stati Uniti e in Europa e non devo fare affidamento su nessuno per prendersi cura di me.”


Like it? Share with your friends!

0
2 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format