Un uomo ha rivelato che sua moglie è rimasta incinta in modo anomalo… secondo lui è stato il gatto.
La coppia ha avuto il loro primo figlio lo scorso anno, ma ha avuto una gravidanza non facile. Il loro figlio è nato due mesi prima del previsto pesando ben poco, ma per fortuna ora è felice e sano.
A causa dei problemi avuti con la prima gravidanza, la coppia ha preso da subito la decisione di non avere più figli.
Figli o meno, il gatto della coppia non è stato dello stesso parere….e la coppia infatti è rimasta di nuova incinta… Il motivo? Semplice, il felino aveva programmato tutto rompendo nel bagno di casa i preservativi che utilizzava l’uomo per avere rapporti con la sua partner.
Una volta appresa la notizia di una nuova gravidanza, l’uomo si domandò: “Come ho fatto a scopare e mettere incinta di nuovo mia moglie?
Solo dopo scopri’ che i preservativi erano bucati e graffiati per via del gatto.
“Sono corso al cassetto del bagno dove metto i preservativi, ho scaricato la scatola sul bancone e ho iniziato a ispezionare ogni miserabile quadretto di alluminio per scoprire che erano tutti rotti o graffiati”, le parole dell’uomo.
Infine, l’uomo ha concluso il suo discorso in questo modo: “Sebbene la gravidanza sia stata uno shock completo, non vedo l’ora di spiegare al mio nuovo figlio o figlia un giorno che devono la loro esistenza grazie al gatto di famiglia!”
0 Comments