Follia Covid19: feste inutili che non fanno altro che aumentare il contagio


0
9 shares

Nonostante ad oggi ci siano stati moltissimi morti ancora tantissime persone non hanno capito che il Covid19 è una cosa seria e continuano a far di testa loro.

Gli esperti di recente hanno ufficialmente lanciato l’allarme per quanto riguarda una tendenza che può perfettamente essere definita assurda, ovvero: quella dei Covid19 party. Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta.

Feste a non finire e individui positivi al coronavirus, che sanno già tutto, interagiscono con l’obiettivo di contagiarsi… Il fine di questa assurdità è quella di perseguire l’immunità di gregge.

Il fenomeno di cui vi stiamo parlando attualmente prende il nome di Covid-19 party e con il passare dei giorni sta crescendo sempre più in America, ma anche Regno Unito e a seguire Germania.

La paura che cresce sempre più e preoccupazione per quanto concerne il futuro, legata in particolar modo agli effetti negativi che sta avendo il virus in tutto il mondo non pare tocchi particolarmente questi gruppi di persone. Gente senza testa per nulla allarmata dalle pesanti conseguenze che porta organizzare un Covid19 – party. Vengono fatte feste per passarsi il virus, con lo scopo principale di divulgarlo appositamente prima dell’avvento di un vero e proprio vaccino che ponga fine alla pandemia.

Il tutto sarebbe comunque sotto controllo da parte degli esperti. A tal proposito il direttore dalla salute della comunità per la contea, Meghan DeBolt, ha rivelato recentemente che stanno lavorando duramente per avere più prove possibili della correlazione tra party e nuovi contagiati.

Conclusioni

I covid19 party puntano, tramite la diffusione del coronavirus, a conseguirne l’immunità di gregge come già accennato. Ovvero contagiare più popolazione possibile rendendola immune.

Prendere parte ad una festa di questo genere implica anche, se si viene contagiati, di dover spiegare alle autorità e dottori come si è stati contagiati. Tutto renderà ancora più complesso trovare le persone con cui il positivo ha avuto contatti, al fine di isolarle prima che diffondano ulteriormente la malattia ad altre persone.


Like it? Share with your friends!

0
9 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format