Fallo di gomma in macchina: guai per un giovane di 30 anni amante della droga


0
22 shares

Una vicenda insolita quella che vi stiamo per raccontare in questo nuovo articolo. Una storia che racconta la storia di un ragazzo che si ha inventato tutto per di superare brillantemente l’esame periodico delle urine del Sert, pur avendo utilizzato diverse droghe. Andiamo a capirne di più.

A primo impatto può sembrare uno scherzo, ma ci troviamo davanti ad una reale motivazione che è stata data da un giovane di 30 anni di Sondrio trovato con un fallo di gomma in macchina finito di nuovo nei guai.

Quando le Forze dell’Ordine hanno bloccato il ragazzo al consueto posto di blocco per un controllo e – considerato i diversi precedenti del giovane per droga – hanno preso la decisione di analizzare dettagliatamente l’auto, certamente non si aspettavano che sarebbe spuntato un kit formato da un fallo di gomma collegato stranamente ad una sacca con dentro residui di urina – dunque al 100% utilizzata – ed un’altra sacca piena sempre del medesimo liquido – pronto ad essere usato all’evenienza -. Un qualcosa di strano escogitato sicuramente molto prima.

(L’articolo continua dopo il video)

Detto ciò, il ragazzo vistosi scoperto dai carabinieri, ha confessato di aver usato un escamotage del kit la settimana passata. Lo avrebbe usato il giorno dopo per far comparire pulite le analisi nonostante avesse assunto droga, perchè nella casa c’era inserita sicuramente urina buona proveniente da un altro. Ecco dunque il perchè della presenza anomala del fallo di gomma ecc…

L’esame delle urine per chi non lo sapesse viene fatto in presenza di personale del Sert proprio per evitare che ogni esame venga falsato, il giovane per questo aveva pensato a questo bizarro metodo che, almeno inizialmente, aveva funzionato perfettamente.

I vari controlli al Sert sono fondamentali per poter conseguire o tenere senza alcun problema la patente di guida – o se si è denunciati – avere o ottenere qualche sconto di condanna o pena.

Conclusioni

Infine, l’uomo è stato denunciato dai carabinieri per falso ideologico in atto pubblico, tramite induzione in sbaglio del pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio.

Altra cosa contestata al giovane è guida in stato di alterazione psicofisica. Una storia strana per fortuna finita non cosi male per il giovane 30enne.

Cosa ne pensate?


Like it? Share with your friends!

0
22 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format