Donna si è masturbata ogni giorno per una settimana: ecco la sua conclusione


0
4 shares

Gigi Engle è una scrittrice ed educatrice sessuale americana che di dedica principalmente alla demistificazione del sesso e all’insegnamento di molti aspetti dell’educazione sessuale, in particolare alle donne. A partire da come avere relazioni sicure, fino ad arrivare a scoprire come trovare maggior piacere a letto, sono varie le tematiche affrontate dalla donna.

 

Proprio in questo ambito le hanno proposto una sfida che Engle ha subito accettato, ovvero masturbarsi ogni giorno per una settimana. L’intento era quello di scoprire cosa sarebbe potuto accadere a una donna e la relativa conclusione. Ebbene, entriamo nei dettagli e scopriamo quanto rivelato in seguito a questa esperienza dalla stessa Engle.

Prenota il tuo affare su Asta Snap

 

Ecco le conclusioni della donna

Innanzitutto Gigi Engle ha voluto sottolineare come fare qualcosa quando si è obbligati sia meno semplice di quanto si pensi. Anzi, all’inizio trovare del tempo per questa sfida risultava anche un po’ fastidioso. Con il trascorrere dei giorni, comunque, tutto è diventato più semplice.

“Prima di questa sfida amavo gli orgasmi, ovviamente. Ma dopo essere stata sola con me stessa ogni giorno, ho iniziato a desiderare la mia prossima sessione di masturbazione più di ogni altra cosa. Più orgasmi avevo, più ne volevo”, ha dichiarato Gigi Engle.

 

In particolare secondo l’educatrice sessuale americana che ha accettato questa sfida, grazie alla masturbazione è possibile ottenere un vero risveglio di energia sessuale. Non solo, grazie a questo esperimento ha scoperto che se si provano cose nuove, è possibile ottenere più piacere di quanto si pensi. Dopo essersi masturbata ogni giorno, infatti, ha scoperto che era più difficile per lei raggiungere l’apice facendo sempre la stessa cosa. In questo modo ha scoperto che ci sono migliaia di modi per godere del piacere.

 

Prenota il tuo affare su Asta Snap

 

Inoltre, sembra, che aiuti anche a dormire meglio. “Ho notato che ho dormito molto meglio ogni volta che mi sono masturbata prima di andare a letto. Inoltre, la mia mente e il mio corpo si sono sentiti più tranquilli durante il sonno. Quattro parole, amici: gli orgasmi sono magici”. Per finire, dopo una settimana di masturbazione ogni giorno, anche le fantasie sessuali di questa donna sono cambiate e pertanto raccomanda questo esperimento a tutte le donne.


Like it? Share with your friends!

0
4 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
2
confused
fail fail
1
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
2
love
lol lol
0
lol
omg omg
1
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format