Gigi Engle è una scrittrice ed educatrice sessuale americana che di dedica principalmente alla demistificazione del sesso e all’insegnamento di molti aspetti dell’educazione sessuale, in particolare alle donne. A partire da come avere relazioni sicure, fino ad arrivare a scoprire come trovare maggior piacere a letto, sono varie le tematiche affrontate dalla donna.
Proprio in questo ambito le hanno proposto una sfida che Engle ha subito accettato, ovvero masturbarsi ogni giorno per una settimana. L’intento era quello di scoprire cosa sarebbe potuto accadere a una donna e la relativa conclusione. Ebbene, entriamo nei dettagli e scopriamo quanto rivelato in seguito a questa esperienza dalla stessa Engle.
Prenota il tuo affare su Asta Snap
Ecco le conclusioni della donna
Innanzitutto Gigi Engle ha voluto sottolineare come fare qualcosa quando si è obbligati sia meno semplice di quanto si pensi. Anzi, all’inizio trovare del tempo per questa sfida risultava anche un po’ fastidioso. Con il trascorrere dei giorni, comunque, tutto è diventato più semplice.
“Prima di questa sfida amavo gli orgasmi, ovviamente. Ma dopo essere stata sola con me stessa ogni giorno, ho iniziato a desiderare la mia prossima sessione di masturbazione più di ogni altra cosa. Più orgasmi avevo, più ne volevo”, ha dichiarato Gigi Engle.
In particolare secondo l’educatrice sessuale americana che ha accettato questa sfida, grazie alla masturbazione è possibile ottenere un vero risveglio di energia sessuale. Non solo, grazie a questo esperimento ha scoperto che se si provano cose nuove, è possibile ottenere più piacere di quanto si pensi. Dopo essersi masturbata ogni giorno, infatti, ha scoperto che era più difficile per lei raggiungere l’apice facendo sempre la stessa cosa. In questo modo ha scoperto che ci sono migliaia di modi per godere del piacere.
Prenota il tuo affare su Asta Snap
Inoltre, sembra, che aiuti anche a dormire meglio. “Ho notato che ho dormito molto meglio ogni volta che mi sono masturbata prima di andare a letto. Inoltre, la mia mente e il mio corpo si sono sentiti più tranquilli durante il sonno. Quattro parole, amici: gli orgasmi sono magici”. Per finire, dopo una settimana di masturbazione ogni giorno, anche le fantasie sessuali di questa donna sono cambiate e pertanto raccomanda questo esperimento a tutte le donne.
0 Comments