Terribili profezie in vista per Donald Trump, considerando il fatto che Nostradamus avrebbe previsto la sua morte in questo 2019. Secondo un esperto della fisica, lo scienziato in questione avrebbe già cercato di mettere in guardia il Regno Unito, gli Stati Uniti d’America e il resto del mondo riguardo a tale possibile tragedia, ma vediamo nello specifico di che cosa stiamo parlando. Molti di voi conosceranno Nostradamus, uno dei profeti più famosi nell’intero globo, diviso tra i credenti e gli scettici.
I suoi seguaci sostengono che già numerose profezie si sono avverate e molte altre dovranno ancora verificarsi. A tal proposito, ci si chiede se anche per l’anno corrente sono previste delle disgrazie. Craig Hamilton-Parker, medium britannico responsabile della gestione del sito Psychics.co.uk, sostiene che il profeta abbia predetto terribili tragedie per il presidente degli Stati Uniti Donald Trump.
Pare che, per quest’ultimo, il 2019 sia l’ultimo anno che potrà vedere. Secondo il medium, Nostradamus avrebbe predetto un vero e proprio attentato alla vita nei confronti dell’uomo, attraverso un conflitto armato in Medio Oriente. Secondo il sensitivo, Trump pattuirà un accordo con Vladimir Putin, rispecchiando un patto con la Corea del Nord previsto dal celebre profeta.
Coloro che appoggiano Nostradamus da anni presentano prove concrete e verificate di quanto predetto, come il grande incendio di Londra del 1666 e l’ascesa di Hitler al potere.
Tuttavia, non mancano i critici, i quali sostengono che tali affermazioni sono troppo vaghe per essere considerate vere, con traduzioni ambigue e interpretazioni troppo personali. Donald Trump dovrà quindi preoccuparsi di un possibile attentato alla sua vita?
0 Comments