Cronaca News: si butta dal cavalcavia per fuggire alla polizia


0
8 shares


Intorno alle 10 di due giorni fa la Polizia si è resa conto della presenza sospetta di un ragazzo di colore, ben nascosto vicino ad una siepe situata tra via Poletti e via Begarelli. Andiamo a scoprirne di più.

Quando gli agenti di Polizia si sono man mano avvicinati sempre più si sono resi conto che il ragazzo tentava in ogni modo di liberarsi di un involucro che aveva in tasca ai pantaloni, nascondendolo nell’arbusto: il tempestivo intervento ha permesso ai poliziotti di sequestrare cosi 14 dosi di cocaina, oltre a due smartphone che il giovane portava dietro.

Lo straniero, dopo essere stato bloccato dalla Polizia, è stato identificato in un 30enne di origini nigeriane, regolare in Italia, ma senza casa. Il giovane per fortuna non ha dimostrato resistenza, ma al controllo dei documenti ha tentato di darsela a gambe con uno scatto in direzione via Ciro Menotti.

Foto di David Vale da Pixabay

Inseguito da un poliziotto e un collega in macchina, il ragazzo ha continuato la sua corsa più avanti della rotatoria di via Divisione Acqui, fino in cima al cavalcaferrovia. Nel corso della discesa verso la Crocetta, il giovane ha scelto una soluzione inaspettata e molto pericolosa, con l’intento di seminare gli agenti: ha scavalcato il parapetto del ponte buttandosi per diversi metri nel vuoto, riuscendo ad atterrare sulla massicciata di sotto riprendendo tranquillamente la fuga.

Un gesto folle ma poco dopo il giovane ha dovuto gettare la spugna. Gli agenti lo hanno raggiunto mentre tentava di nascondersi in una casa privata, situata fra via Cuboni e via Graziani. A questo punto è stata chiamata l’ambulanza, che ha portato il nigeriano all’Ospedale di Baggiovara. La diagnosi è stata di una frattura del polso e di un lieve trauma cranico, per i quali è stato ricoverato per il momento in medicina d’Urgenza.

Terminate le cure, il ragazzo è stato prontamente denunciato a piede libero per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.


Like it? Share with your friends!

0
8 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format