Si è spiaggiata in Messico una strana creatura marina, precisamente sulla spiaggia di Destiladeras, nello stato occidentale messicano di Jalisco, sulla costa del Pacifico del Messico.
I locali sono rimasti stupiti dalla scoperta, quello che doveva essere un normalissimo fine settimana si è trasformato in qualcosa di sconcertante.
Che animale sarà?
Un delfino senza occhi in Messico
Di primo mattino la spiaggia di Destiladeras si è animata di persone, i locali hanno rinvenuto sulla battigia un essere davvero particolare.
Quello che hanno trovato sembra essere un delfino senza occhi, qualcuno ha subito ipotizzato che possa trattarsi di un animale che vive nel profondo dell’Oceano Pacifico dove non penetra la luce e gli occhi non sono necessari.
Le persone hanno scattato un sacco di foto a questo strano delfino morto credendo che lo fosse ma avvicinandosi hanno notato che l’animale aveva una testa simile a un delfino, denti aguzzi e una lunga coda simile a un serpente, ma mancava di occhi e pinne.
Nessuno dei pescatori intervistati dai media locali ricordava di aver mai visto qualcosa di simile in precedenza.
L’area marita di Puerto Vallarta
Qualcuno ha ipotizzato che possa essersi allontanato dall’area marina con oltre mille metri di profondità di Puerto Vallarta.
Nessuno è stato in grado di identificare l’animale,
Era un week-end come tanti ma per i locali si è trasformato in un evento a dir poco impensabile.
Ovviamente sono subito partite le teorie sui mostri marini come quello di Loch Ness.
Pare invece più plausibile che si tratta di una creatura degli abissi che si è spinta troppo in superficie.
0 Comments