Covid19: si finge morto per sfuggire alla quarantena (Video)


0
10 shares

Pur di uscire di casa causa coronavirus le persone le stanno provando tutte. L’isolamento forzato non è semplice e tanti sono stufi di questa situazione che si è venuta a creare, ma qualcuno sembra soffrire il tutto ancor di più.

Come nel nostro paese, anche sul territorio indiano di recente è stato introdotto ufficialmente il lockdown per poter limitare il più possibile la diffusione da Covid19. In India non è prevista la possibilità di far ritorno alla propria città di residenza, e per questo qualcuno ha preso la decisione in totale autonomia di inventarsi un qualcosa di impensabile.

E’ il caso di un uomo contadino di 70 anni di Poonch, Hakim Din che vive in India nella regione del Kashmir. L’uomo era sotto cura per un trauma cranico in un ospedale situato a Jammu, distante un paio di KM da casa quando è entrata in vigore la legge del blocco, e ha cominciato a pensare ad una soluzione per tornare nel suo appartamento.

Grazie all’ausilio di un’autista di ambulanza, l’uomo ha pensato di fingersi deceduto cosi da superare i posti di blocco. Stando a quanto rivelato dal sovraintendente della polizia di Poonch Din e altri tre uomini sono riusciti a superare molti punti di controllo restando immobili sotto i teli.

Tra le altre cose, l’autista dell’ambulanza ha mostrato agli agenti di Polizia un certificato non valido di morte scritto da parte dell’ospedale. Però, all’ultimissimo checkpoint quando tutto sembrava fatto prima di arrivare a casa, l’ambulanza è stata bloccata e i corpi deceduti ispezionati nel dettaglio.

Un poliziotto immediatamente ha capito che gli uomini che erano coperti all’interno dell’ambulanza non potevano essere morti“, sono state le parole del portavoce della polizia. Tutti gli uomini coinvolti sono stati bloccati e subito messi in isolamento forzato, guadagnandosi anche una bella multa salata più una denuncia.

 


Like it? Share with your friends!

0
10 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format