Sono davvero tante le persone che in questo periodo di Coronavirus per passare il tempo e mettersi in mostra le stanno davvero provando tutte.
Entrando nello specifico, come è risaputo lavarsi spesso le mani nell’arco della giornata è fondamentale ed è stata senz’altro una delle primissime indicazioni da mettere in atto per contrastare efficacemente il diffondersi del Covid29.
Detto ciò, William Gibson ragazzo di 17 anni ha inventato lui personalmente un sito che va ad associare la canzone preferita ad un manifesto in 13 step sul corretto lavaggio delle mani. L’iniziativa in questione fin da subito ha riscosso un ottimo successo: nei primi quattro giorni ‘Wash your lyrics’ ha generato la bellezza di 175mila euro manifesti musicali personalizzati e molte celebrità, fra cui spiccano Miley Cyrus, hanno rilanciato l’iniziativa su Twitter. Anche il ministero britannico della Salute ha lodato la “grande iniziativa”.
“Mi metteva un pò di tristezza cantare ‘Buon compleanno’ a me stesso mentre mi lavavo le mani” – sono state le parole del giovane William alla Bbc – “pensavo sarebbe stata un’idea popolare, ma non così tanto. E’ incredibile vedere persone famose che seguo da anni su Instagram che ora parlano di questa iniziativa”. Attualmente una delle canzoni più scelte dagli utenti è Bohemian Rhapsody dei Queen.
Un’iniziativa davvero niente male. Cosa ne pensate?
0 Comments