Cose di cui le donne non dovrebbero mai parlare


0
3 shares

Molte donne, si sa, potrebbero parlare ininterrottamente per ore, condividendo i loro pensieri su vari tipi di argomento. Tuttavia vi sono alcune cose che non dovrebbero essere rivelate in pubblico. Ci sono segreti, infatti, che bisognerebbe tenere segreti anche dal proprio fidanzato e migliore amica! Tranquille, questi segreti non interromperanno le vostre relazioni, al contrario, crediamo che le aiuterà ad essere solo più sane. Ecco quindi 7 cose di cui le donne non dovrebbero mai parlare.

 

A volte controlli il tuo ex

 

Molte ragazze lo fanno, ma questo non significa che dovresti parlarne. A volte si è solo curiosi dello stato attuale del proprio ex o avere conferma di aver fatto la scelta giusta lasciandolo.

 

Puoi essere molto cattiva

 

Abbiamo tutti un lato oscuro di noi che viene fuori quando ci arrabbiamo o qualcuno ci tratta male. Non c’è bisogno quindi di parlare di queste cose.

 

Ti piace spiare il tuo fidanzato sui social media

 

Così tante donne lo fanno che non è davvero un segreto, ma questo non è qualcosa che il mondo intero deve sapere, specialmente il tuo ragazzo. Di tanto in tanto potresti controllare la sua attività sui social media o fare operazioni di spionaggio con account falsi, ma non dirlo in giro!

 

A volte salti la doccia

 

La tua igiene è una questione personale. Puoi saltare la doccia una volta ogni tanto quando ne hai voglia, infatti molte donne lo fanno. Alcuni possono fare a meno della doccia per tre giorni di fila! Se sei una di quelle donne o sperimenta la pigrizia mattutina di volta in volta, meglio tenere queste informazioni per  te stesso.

 

Non hai intenzione di avere figli

 

Se sei una di quelle donne a cui davvero non piacciono i bambini e non hai intenzione di avere una famiglia con figli sei ovviamente libera di farlo. È assolutamente normale desiderare altre cose nella vita! Ma se desideri evitare un sacco di discorsi e giudizi da parte dei tuoi parenti e persone che non conosci nemmeno, ti consigliamo di tenere segreta questa parte di te.

 

Hai una cotta per l’altro uomo

 

Potrebbe essere il fratello del tuo ragazzo che trovi davvero carino, o il suo amico che va in palestra, poco importa, basta tacere. La tua piccola cotta passerà presto, ma i danni potrebbero essere grossi.

 

 

Sei insicura di te stessa.

 

Questo è qualcosa che può capitare a tutte le donne, ma non c’è bisogno di dirlo ad alta voce, farai ancora peggio coinvolgendo altre persone. Lavora piuttosto sui tuoi sentimenti di felicità e alta autostima e vedrai che tutto andrà per il meglio.


Like it? Share with your friends!

0
3 shares

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format