Cose che dovresti evitare prima e dopo aver fatto sesso


1
6 shares, 1 point

Se siete giunti a leggere questo articolo, quasi sicuramente vi siete chiesti, almeno una volta nella vita, cosa era meglio fare o evitare prima e dopo il sesso. Bene, oggi cercheremo di fornirvi alcuni consigli utili, per chiarire i vostri dubbi e poter viver appieno la sessualità.

Cosa fare e non fare prima di un rapporto

Il primo consiglio che vi suggeriamo di seguire, è quello di non bere troppo. Nonostante l’alcool sia associato a disinibizione, infatti, bere troppo può essere controproducente perché è associato a una diminuzione del desiderio sessuale, mancanza di concentrazione o può persino farvi addormentare. Oltre a ciò, se siete particolarmente brilli, il giorno dopo non ricorderete nulla e questo potrebbe anche essere un problema per la vostra salute. La parole d’ordine, infatti, è quella di prestare sempre attenzione e prendersi cura di voi stessi durante un rapporto.

 

Evitata, inoltre, di mangia cibi pesanti o piccanti, Quest’ultimi, in particolar modo, possono generare gas, disturbi di stomaco, bruciori di stomaco e altri disagi che possono farvi sentire a disagio mentre avete un rapporto.

Non dimenticare di depilare le parti intime e soprattutto liberata la mente da pensieri esterni. Concentratevi su quello che stato facendo, ricordandovi che siete perfetti così come siete.

 potencja lek

Cosa fare o evitare dopo un rapporto

Una volta visto cosa fare e non fare prima, vediamo cosa fare od evitare dopo aver fatto sesso. Ebbene, dopo aver avuto un rapporto vi consigliamo di andare in bagno, favorendo in questo modo l’eliminazione dei batteri.

Indossate biancheria intima di cotone, in quanto la pelle delle zone intime può essere leggermente più sensibile o irritabili, causando disagio.Allo stesso tempo, dopo aver fatto sesso potreste sentire il bisogno di lavarvi. Ovviamente è altamente consigliato farlo, tuttavia non esagerate nell’utilizzo di saponi molto forti o salviettine umidificate con sostanze chimiche e o profumi. Meglio usare sapone neutro e acqua calda. Ricordatevi che la pelle della zona intima è molto sensibile e tutto ciò che è molto forte può causare prurito, arrossamento o irritazione.

 potencja lek

 

Per finire evitate la disconnessione. Quando due persone fanno sesso, infatti, si genera uno scambio di energia, indipendentemente dal fatto che vi sia o meno amore tra loro. Pertanto è importante avere rispetto del proprio partner, cercando di godervi la connessione appena creata. A tal fine evitate di prendere il cellulare o accendere la televisione, rischiereste solamente di rovinare il momento.


Like it? Share with your friends!

1
6 shares, 1 point

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
1
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
1
omg
win win
2
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format