Forse sarà capitato anche a voi di vedere uno dei tanti video che girano sul Coronavirus, uno in particolare ricordo di averlo visto anche io.
Si trattava di un ragazzo dentro la metropolitana che si abbassa la mascherina, si lecca le dita e le pulisce su uno dei pali.
Tutti gli hanno augurato le peggio cose e lui in effetti è stato rintracciato ed arrestato.
Bruxelles: ragazzo arrestato per contagio coronavirus
Qualche giorno fa si è diffuso in rete un video dal Belgio, quello del ragazzo che spargeva saliva sui pali della metro.
Il ragazzo portava sul viso una mascherina, la toglie, s’insaliva le dita e le passa sui pali di sostegno.
Questo video di potenziale contagio intenzionale ha allarmato la popolazione.
La decisione dell’ autorità municipale di Bruxelles
L’ autorità municipale di Bruxelles per calmare gli animi ha dato la caccia al soggetto e lo ha arrestato e incriminato per quel pericoloso gesto di leccarsi le dita sul treno e di toccare i corrimano.
Si viene a sapere poi che il ragazzo era ubriaco.
E’ stato inoltre diffuso il comunicato che la carrozza dove si sarebbe consumato il potenziale contagio è stata immediatamente sequestrata e sottoposta a disinfestazione anti-coronavirus.
La Societe des Transports Intercommunaux de Bruxelles (STIB-MBIV) ci ha tenuto a diffondere un messaggio di ringraziamento e di rassicurazione: “Grazie per il vostro messaggio. Le nostre metro vengono pulite accuratamente ogni giorno”.
Regardez moi ce fdp qui est sûrement contaminé du coronavirus ce qu’il fait sur les barres des transports publique !!! Ne touchez plus les barres ! #coronavirus #STIB pic.twitter.com/t2QvYZKEJq
— Souf (@SoufOff) March 9, 2020
0 Comments