A causa del coronaivrus un po’ tutti alla lunga stanno iniziando a perdere la testa. Le cose che si stanno sentendo in quest’ultimo periodo, nella maggior parte dei casi, hanno davvero dell’incredibile.
E’ normale cercare di evadere di casa dopo tutti questi giorni di quarantena, ma una persona per non essere scoperto ha avuto un’idea che pochi avrebbero avuto uscendo dalla propria abitazione sfoggiando un nuovo bizzarro aspetto. Andiamo a scoprirne di più.
Anche se tutto ciò a primo impatto può sembrare un banale scherzo, in questa situazione grave di pandemia in tutto il mondo c’è veramente poco a divertirsi nel non rispettare le regole imposte – se si seguono tutti i consigli alla lettera al momento, la vita tornerà alla normalità il prima possibile caso contrario per far andar via definitivamente il coronavireus ci vorranno mesi se non anni -. Questo purtroppo ancora ad oggi tante persone non l’hanno capito.
Come potete constatare dalle foto, l’uomo per non farsi riconoscere ha deciso di mettersi sopra delle foglie e stando fermo sembra per davvero un albero. Il tutto è stato ripreso da una giovane coppia ed è stato postato sui vari social di entrambi diventando virale in pochissimo tempo ottenendo 16,5 milioni di visualizzazioni.
La persona sotto le foglie, al momento ignota, per farsi strada ha iniziato a intrufolarsi in mezzi ai cespugli per fondersi con l’ambiente naturale e sfuggire al controllo delle guardie.
0 Comments