Il coronavirus sta terrorizzando tutto il mondo. Sono davvero tante le vittime e i contagiati ad oggi.
La Cina è stata una delle prime nazioni ad essere colpite dal Covid19 con milioni di persone bloccate mentre le autorità hanno lavorato giorno e notte per bloccare la diffusione del virus.
Il Covid19 fa paura e per cercare di contrastarlo bisogna cercare di rimanere in casa il più possibile, cercando di evitare contatti social e lavarsi le mani spesso nell’arco della giornata come più volte evidenziano le emittenti TV di tutto il mondo ogni giorno.
Coronavirus: gli elefanti entrano in una fattoria in auto-isolamento e si ubriacano di Wisky
Fortunatamente in questo periodo di coronavirus ogni tanto escono notizie divertenti. Una delle tante riguarda una fattoria situata esattamente in provincia di Yunan, gli elefanti hanno deciso di trarre vantaggio dalla situazione che si è venuta a creare.
Il branco formato da ben 14 bestie è entrato in un villaggio nel tentativo di trovare qualcosa da mangiare. Però, sono riusciti a trovare solo 30 KG di vino con il risultato finale che tutti si sono ubriacati.
Bevuto tutto quel vino, gli elefanti nel giro di poco tempo si sono tutti addormentati. Chissà quanti dopo ore di sonno o magari il giorno dopo erano ancora a capogiro dopo aver bevuto del buon wisky.
Una vicenda buffa per far ridere un po’ in questo periodo di emergenza Covid19.
0 Comments