Pur di uscire di casa per via dell’emergenza Covid19 le persone le stanno tentando tutte. Davvero tanti coloro che per proteggersi e uscire stanno inventando tutto e di più.
Si inizia da maschere facciali dispositivi di protezione che da vedere non sono il massimo, belli si… ma strani e stravaganti.
Di recente una ragazza nel supermercato si è vestita di nero con tanto di maschera attirando l’attenzione di tutti.

Un’altra signora ha deciso di farsi una mascherina fai da te che non solo va a proteggere la bocca ma anche le due narici… rivelando che il tutto è ancora più economico del semplice acquisto di una classica mascherina facciale.

Aspettare di fumare per un po’ è impossibile… Quest’uomo pur di non rinunciare alla sigaretta ha fatto un buco al centro della mascherina.

Un’altra strana invenzione arriva da un signore che con due elastici fatti passare attraverso un classico CD si è creato una mascherina DVD con scopra scritto Norton Antivirus.

Esiste anche una maschera adatta ai vegani… Un semplice finocchio legato che copre sia la bocca che il naso.

Due ragazzi, per proteggersi al massimo, hanno deciso di entrare in un supermercato a fare la spesa vestiti da cavalieri fra le risate generali del pubblico presente.

Portare i cani a fare i bisogni non è vietato… Quest’uomo oltre a proteggersi al meglio lui ha deciso anche di proteggere al massimo il cane impacchetandolo a dovere.

E tante altre immagini divertenti scorri la pagina









0 Comments