In varie parti del mondo, in modo specifico in Sud America, per combattere le energie maligne le famiglie proteggo la loro casa con le forbici aperte sotto il letto.
Questo rituale è un potente amuleto contro quelle forze che sono irrilevanti ai nostri occhi. Adoperare questo rito, per proteggere la tua casa, è una strategia per avere sempre da forze positive che ti sostengono.
Appoggia le forbici sotto il letto prima di addormentarti
Desideriamo tutti che la nostra abitazione sia sempre recintata da buone energie, in maniera che l’ambiente sia cordiale e gradevole per tutti i suoi residenti. Allora collocate le forbici sotto il letto, queste vi aiuteranno nel lacerare le energie maligne, che possono rovinare te oppure i tuoi familiari mentre riposano.
Il rituale segreto delle forbici notturne
Questo rituale segreto delle forbici notturne è conosciuto da tantissime persone anche in Italia, non solo in Sud America ma, nessuno che usa questo portafortuna la sera, lo dice ad i suoi famigliari, poiché la magia può finisce. Quindi, se dopo che avete letto questo articolo, vi ho spronato nel farlo stasera, non comunicatelo a nessuno dei vostri cari, dev’essere …un nostro segreto.
Tagliuzza gli incubi, e dolori posizionando una forbice schiusa sotto il letto
Per tanti anni, le donne anziane ci hanno detto che uno delle maniere perfette per impaurire il malocchio, l’astio e il male di casa nostra, era quello di porre una forbice aperta sotto il nostro lettone in maniera che tutta quell’energia negativa sparisse.
Impedisce anche le visite delle anime intanto che dormi, quindi questo metodo …protegge. Le forbici si dovrebbero mettere vicino alla testiera ma, con le punte verso i piedi, senza dimenticare che devono essere aperte.
Il motivo per cui le forbici hanno un esito di difesa, è che se le osserviamo sembrano due spade, e nei tempi dei nostri avi, si pensava, che le spade fossero delegate per lottare contro il male, per questa ragione gli aspetti e le immagini degli arcani hanno le lame.
0 Comments