Condomini non sopportano lo studio pediatrico e prendono di mira mamme e bambini


0
1 share

Vivere in un condominio può risultare alcune volte particolarmente difficoltoso. Condividere gli spazi comuni ed essere sempre tutti d’accordo, infatti, non è affatto semplice. Lo sanno bene le pazienti di uno studio pediatrico di un condominio di Milano, che, a quanto pare, sono state presi di mira dagli altri condomini.

Mamme prese di mira dagli altri condomini
In base a quanto si evince da Milano Today, due pediatre esercitano la propria attività a partire dal 2018 in un edificio situato in zona Bande Nere a Milano. Alcuni condomini, però, sembrano non gradire la cosa, tanto da aver deciso di aggredire verbalmente più volte le madri dei piccoli pazienti.

“Ero appena uscita dal pediatra dove avevo portato mia figlia di tre mesi, quando una signora mi è venuta incontro arrivando a un centimetro dal mio viso e mi ha urlato ‘tu qui col passeggino non ci devi stare, ti spacco la testa”, ha raccontato una delle mamme che frequentano lo studio pediatrico. Per poi aggiungere: “L’ascensore del palazzo, poi, ora è stato messo sotto chiave per evitare che venga utilizzato da noi, perché i vicini erano spaventati dai germi di cui i bambini possono essere portatori. Una madre è stata insultata perché un giorno che diluviava lei stava entrando con l’ombrello. Tutti ogni volta vengono maltrattati”.

Clima ostile all’ordine del giorno

A quanto pare minacce verbali e ostilità sono ormai all’ordine del giorno. Come raccontato sempre dalla signora “Quando sono stata attaccata verbalmente da una vicina, la custode ha assistito a tutta la scena, ma non ha detto nulla. Stessa cosa per l’amministratore, che non si è mosso nonostante le segnalazioni delle pediatre”.

Una situazione davvero incresciosa che in base a quanto dichiarato da uno dei condomini alla donna è dovuta al fatto che gli altri abitanti del palazzo non vogliono lo studio pediatrico “perché tante delle mamme che lo frequentano sono straniere”.


Like it? Share with your friends!

0
1 share

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format