Come migliorare la tua sessualità esplorando la masturbazione


1
4 shares, 1 point

Esplorare la propria sessualità non dovrebbe essere più un tabù. Eppure in molti ancora provano imbarazzo a parlare di questo argomento. Tranquilli, oggi vedremo assieme come fare per conoscere al meglio il vostro corpo, ottenendo il piacere che tanto desiderate.

Migliorare la sessualità grazie alla masturbazione

Fin dall’adolescenza si pratica la masturbazione per scoprire sessualità e piacere nel corpo. Nonostante i vari tabù in merito, infatti, la masturbazione è un modo in cui è possibile continuare a conoscere ed esplorare la propria sessualità, anche in età adulta. In fin dei conti c’è sempre qualcosa di nuovo da poter imparare e oggi scopriremo assieme come fare.

Innanzitutto vi consigliamo di esplorare la vostra sessualità in diverse posizioni. Lasciatevi guidare dal vostro corpo. Quest’ultimo, infatti, sarà in grado di condurvi nel luogo e nel modo più piacevole. Potrete usare entrambe le mani, una, un dito particolare o una combinazione di esse. La cosa più importante è che vi sentiate a vostro agio, lasciandovi andare ad ogni pregiudizio.

Per poter conoscere al meglio voi stessi, inoltre, potete utilizzare uno specchio. In questo modo potrete conoscere al meglio il vostro corpo. Esplorate la vostra sessualità giocando con le diverse temperature, in questo modo potrete stimolare le aree intime risvegliando nuove sensazioni.

Esistono, poi, molti tipi di lubrificanti naturali da poter utilizzare. Questo vi aiuterà anche ad evitare attriti o irritazioni e, se siete una donna e avete problemi di lubrificazione naturale, potrebbe aiutarvi e migliorare le relative sensazioni. Per finire, vi ricordiamo che gli organi sessuali in sé, non sono gli unici a dare piacere. Vi sono anche altre zone erogene in grado di farvi provare piacere e questo è molto più importante che raggiungere l’orgasmo. La parola d’ordine è conoscere il proprio corpo, potendo in questo modo migliorare la propria sessualità. Provate e vedrete che non ve ne pentirete.


Like it? Share with your friends!

1
4 shares, 1 point

What's Your Reaction?

hate hate
0
hate
confused confused
0
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
1
love
lol lol
0
lol
omg omg
0
omg
win win
0
win
Incredibile

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
Story
Formatted Text with Embeds and Visuals
List
The Classic Internet Listicles
Countdown
The Classic Internet Countdowns
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format