La JetBlue Airways, una compagnia americana di volo low cost, che opera con voli nazionali e internazionali dagli Stati Uniti, al Messico, Caraibi, America Centrale e Sud America, ha deciso di lanciare una nuova campagna dal titolo: “All you can”. Si tratta in pratica di un’iniziativa con la quale la compagnia invita le persone a cancellare tutti i post di Instagram, avendo in cambio la possibilità di volare con loro gratis per un anno.
Cancella tutti i post di Instagram e voli gratis per un anno
Per motivare questa iniziativa, l’azienda ha spiegato che, cancellando tutti i post, i vincitori del contest avranno la possibilità di riempire la propria bacheca online con foto e video dei viaggi che faranno assieme agli aerei della JetBlue Airways. A sua volta l’azienda, per dare il buon esempio, ha cancellato tutte le foto e i video dal proprio profilo Instagram, pubblicando solo post dedicati al nuovo contest.
Come partecipare al contest?
Chi desidera partecipare al concorso non deve solo cancellare tutti i post da Instagram, ma deve caricare un’immagine con la scritta “All you can…” e completarla aggiungendo un luogo in cui si desidera andare oppure con un’attività che vorrebbe svolgere durante un viaggio. Infine, nella didascalia del post deve essere presente l’hastag #AllYouCanJetSweepstackes e usare il tag della compagnia, ovvero @jetblue.
All’iniziativa potranno partecipare solamente i cittadini di uno dei 50 stati americani, mentre l’accompagnatore può essere di qualsiasi nazionalità. I partecipanti avranno tempo fino alle ore 8:59 col fuso orario americano, ovvero 14,59 in Italia, dell’8 marzo. Se avete qualche amico o parente che risiedi in uno dei 50 Stati americani, quindi, non perdete tempo. Invitatelo a partecipare al concorso e sperate di essere voi il fortunato accompagnatore.
0 Comments