Fabian Farquharson, di 37 anni, ha dichiarato di bere tutti i giorni la sua urina perchè lo “rende più intelligente”.
Beve la sua urina tutti i giorni
Ha iniziato a fare ricerche sulla medicina alternativa e terapie olistiche nel 2013, quando ha iniziato a soffrire di dolori allo stomaco e i dottori non riuscivano a trovare una soluzione. “Avevo tanto dolore allo stomaco e le scansioni non sono riuscite a trovare un’ulcera o qualcosa che potesse spiegarlo, così ho iniziato a cercare sempre più online.Stavo studiando medicine alternative quando ho letto di bere urina invecchiata. Sono sempre stato di mentalità aperta su questo genere di cose, quindi ho deciso di provare e bere la mia urina. All’inizio assomigliava un po’ alla birra amara, era piuttosto forte ma non aveva un sapore terribile e non ho avuto problemi a finire il bicchiere. Circa mezz’ora dopo ho iniziato a sentirmi sorprendente bene, ero pieno di energia”.
Fabian ha cambiato il suo stile alimentare
Ha cambiato stile alimentare, decidendo di adottare una dieta “fruttariana”. Fabia Farquharson, infatti, mangia quasi esclusivamente frutta cruda e fin da subito ha iniziato a sentirsi bene. “Ho iniziato ad eliminare i cibi cosiddetti normali e ho iniziato a mangiare solo frutta. Fin da subito ho avuto più energia e iniziato a sentirmi meglio”. Da qui la decisione di avere un approccio più alternativo e iniziare a bere la sua urina.
In particolare l’uomo ha dichiarato di aver iniziato a sentire gli effetti circa 30 minuti dopo il suo primo drink. “Sono andato a casa quel giorno e ho pulito tutta la mia casa. Continuando ho notato un aumento della mia capacità mentale. Mi sentivo in qualche modo più intelligente, in grado di concentrarmi di più e il mio benessere generale è migliorato”.
Da quando ha iniziato a bere urina, inoltre, ne mette sempre un po’ da parte per un mese, fino a quando non raggiunge il livello di PH desiderato. Dopo questo processo sembra che tutti i presunti benefici si rivelino più potenti.
0 Comments