Nel post odierno parleremo di un qualcosa di inedito che ad oggi non tutti hanno avuto modo di sentire. Andare in bagno per tantissime persone è una questione di vero relax perché passano quei minuti ad utilizzare i social o eventualmente a giocare con il proprio telefono. Per evitare tutto questo un designer ha incredibilmente inventato un sedile del Water che rende scomodo stare seduti serenamente per molto tempo. Andiamo a scoprirne di più.
Il water di cui vi stiamo parlando prende il nome di Standard Toilet, il nuovo design progettato da Mahabir Gill ingegnere di origini inglesi si inclina di qualche grado verso giù, obbligando in questo modo la persona che è seduta a usare i muscoli delle gambe per restare in posizione se non vuole cadere.
Prendendo in considerazione quanto rivelato dal creatore, si può restare su un water di questo tipo per massimo 5 minuti. La tensione che emana l’inclinazione del water alle gambe costringe gli utenti ad alzarsi più rapidamente di quanto farebbero stando seduti in un water normale.
Il designer ha fatto sapere che un water cosi potrebbe tornare molto utile a tante aziende che hanno intenzione di evitare che ogni dipendente si perda in bagno:
. “Si stima che solo nel Regno Unito, le pause ‘prolungate’ dei dipendenti costino all’industria e al commercio circa 4 miliardi di sterline all’anno“, ha affermato Gill.
0 Comments